Versace Watches collezione We Love Diamonds

Versace Icon Active

Image 5 of 7

Versace, a un anno dal lancio della prima capsule collection We Love Diamonds, ne propone un’estensione che ha l’obiettivo di impreziosire quattro delle sue collezioni di maggior successo utilizzando pietre preziose per decorare gli orologi. L’inserimento di diamanti, rubini o zaffiri è perfettamente integrato all’interno dei dettagli stilistici di ciascuna collezione. La novità più importante di questa stagione sono le varianti gioiello dell’automatico DV One (movimento Ronda R150.2) che presentano, oltre a tutti i loro dettagli iconici, tre zaffiri o tre rubini a ore 3, 6 e 9 sul quadrante a seconda che si tratti della versione bianca o nera. Inoltre, la lunetta a motivo Greca è trasformata in una vera e propria creazione di alta gioielleria, con la versione bianca con 206 diamanti e 74 zaffiri e la versione nera con 206 diamanti e 74 rubini. La cassa è di 40 mm e il bracciale è in ceramica bianca o nera. DV One sarà esclusivamente prodotto on demand.

La collezione di cronografi Icon Active, invece, è arricchita da 27 diamanti agli indici nella versione oro e da ben 145 diamanti incastonati nella lunetta nella versione nera, oltre ad essere caratterizzata da una cassa di 44 mm in policarbonato trasparente racchiusa in una gabbia con quattro viti a vista. Il movimento è al quarzo (Ronda 5021.D). il cinturino né in PU nero con fibbia ad ardiglione.

La capsule collection di Versace We love diamonds, oltre a DV One e Icon Active comprende anche Greca Reaction per l’uomo e Medusa Infinite per la donna.

Janvier68