Fossil Q: la prima linea di orologi Touchscreen di Fossil

Fossil Q

Image 1 of 6

Fossil presenta Fossil Q, una linea di orologi connected che combinano design, maestria artigianale e quel tocco di fantasia che hanno reso famoso Fossil. Sono due i modelli di orologi connected (con display e senza) e due i bracciali connected (uno per lui e uno per lei). Creati in collaborazione con Intel, gli accessori connected sono il perfetto equilibrio tra moda e funzionalità, fornendo a chi li indossa solo le informazioni di cui hanno bisogno, nel momento in cui servono.

“I nostri clienti vogliono restare connessi, ma vogliono farlo seguendo il proprio stile. Siamo entusiasti di debuttare in questo mercato emergente per offrire la giusta risposta alle loro esigenze” ha dichiarato Jill Elliott-Sones, direttore creativo di Fossil. “Fossil Q è il risultato di infinite ore di studio e progettazione che si riflettono in uno stile vivace e curioso. La nostra speranza è che la nostra attenzione al dettaglio, sia per gli accessori connected che per le app integrate, ispiri i nostri clienti a sperimentare cose nuove e guardare il mondo che li circonda con uno spirito diverso”.

L’intera linea di accessori connected è dotata di tecnologia Intel®, è compatibile con Android™ 4.3+, iPhone 5+ (con iOS 8.2 e versioni successive) e si connette tramite tecnologia Bluetooth 4.1. L’app funziona con le migliori applicazioni per il fitness come Google Fit™, Health, UP by Jawbone® e UA Record™ by Under Armour. La pratica base di ricarica wireless rende più agevoli le operazioni di ricarica.

La linea Fossil Q comprende: 

Q Reveler: Chi dice che il divertimento non va d’accordo con lo stile? Q Reveler è un compagno di allenamento fidato che registra i chilometri percorsi, ti invia le notifiche solo dai contatti e dalle app che ti interessano e ti stimola a esplorare di più l’ambiente che ti circonda. Tiene traccia di chi ti contatta, avvisandoti con una lieve vibrazione e LED colorati. Q Reveler è disponibile dal 25 ottobre al prezzo di 125 $. Continua a leggere