La collezione Longines DolceVita, erede di una tradizione dove l’eleganza regna sovrana, che da sempre ottiene riscontrato un grande successo in tutto il mondo, si ispira appunto alla dolce vita italiana; questa collezione è apprezzata dalle donne che sanno come sublimare i semplici piaceri della vita. È una collezione che ricorre alle linee geometriche e alla delicatezza delle curve che, insieme, esaltano l’eleganza contemporanea e la femminilità di questi modelli.
Oggi, Longines presenta nuove varianti sempre glamour e femminili grazie all’abbinamento dell’oro e dell’acciaio. Pezzi che mi sento di proporre nella settimana che si chiuderà domenica con San Valentino. La corona è in oro rosa massiccio e il tocco dello stesso colore sul quadrante trovo si armonizzino al bracciale in acciaio e oro rosa.
Le casse in acciaio della collezione Longines DolceVita sono dotate di corona in oro massiccio e sono disponibili anche in una versione con diamanti. I modelli si declinano in quattro dimensioni e ospitano un movimento al quarzo. La linea propone un quadrante argenté “flinqué” decorato da numeri romani dipinti, nero laccato o ancora in madreperla bianca impreziosito da indici di diamanti e tutti esibiscono la clessidra in oro rosa. I segnatempo sono completati da un bracciale in acciaio e coiffe in oro rosa. Uomini, affrettatevi a comprarlo per regalarlo alla vostra amata!