Swatch in questi giorni presenta la coloratissima collezione Primavera-Estate 2018. Strizzando l’occhio al passato, i nuovi successi del brand reinterpretano le icone del design Swatch ispirandosi alle ultime tendenze. Brit-in, The Swatch Vibe, e Mediterranean Views sono i tre universi dal linguaggio unico. La collezione Brit-in (in vendita dall’11 gennaio) estrapola e rielabora la quintessenza della cultura british, fondendone i migliori elementi con motivi trendy, il tutto accompagnato da una spruzzata di arguta ironia. Keep calm and wear Swatch – rilassatevi e indossate Swatch!
Con The Swatch Vibe, (in vendita dall’8 marzo) l’anima sportiva del brand emerge protagonista. Le vistose insegne al neon che illuminano la notte non possono oscurare le vere star della collezione The Glow Vibe: i cinturini fluorescenti e i particolari luminescenti che sprizzano di energia. Unendo uno stile atletico e un look all’insegna del confort quotidiano, questa collezione vibra di energia e dinamismo. The X-Vibe si ispira ai modelli iconici di Swatch, con colori vivaci e una X sul quadrante.
Mediterranean Views, in vendita dall’8 marzo, è una collezione che fa proprio il fluido linguaggio delle linee. Design che richiamano fogge nautiche portano alla mente sogni in cui l’elemento marino è raffigurato in tutte le tonalità del blu. Perfetta sia per la casa al mare sia sul telo da spiaggia, questa spumeggiante collezione inneggia alla dolce vita con giornate pigre e voluttuose trascorse in riva al mare. Energica ed eclettica, la collezione Primavera-Estate 2018 in estrema sintesi è un invito a vivere l’attimo con naturalezza con oggetti capaci di spezzare la monotonia.