24Hours: il nuovo numero in edicola e festeggiato alla grande!

Evento 24Hours

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Ieri sera, in occasione dell’uscita dell’11^ numero di 24 HOURS, magazine del Gruppo 24 ORE dedicato al mondo del lifestyle orologiero, presso l’orologeria Luigi Verga a Milano si è tenuto un evento al quale ha partecipato tutto il mondo dell’orologeria italiana: PR e Brand Manager in primis. Un’occasione importante non solo da un punto di vista conviviale, ma anche per confrontarsi sulla situazione del mercato del lusso e dell’orologeria, sia maschile sia femminile. 24 Hours è il trimestrale completamente dedicato al mondo degli orologi, diretto da Augusto Capitanucci e redatto in doppia lingua italiano ed inglese per poter essere distribuito in tutti i contesti più importanti anche a livello internazionale relativi al mondo dell’orologeria. La distribuzione, infatti, è mirata: in aggiunta alla copertura delle edicole, il giornale è distribuito su aeroporti, yacht club, hotel di prestigio, librerie specializzate e le migliori oreficerie e orologerie.

Il nuovo numero ha in copertina in esclusiva il nuovo Rolex Oyster Perpetual Sea-Dweller Deepsea con quadrante D-Blue blu digradante verso il nero come gli abissi, dedicato alla spedizione di James Cameron nella Fossa delle Marianne. Al suo interno, poi, oltre ovviamente all’articolo sul Rolex Deepsea (articolo che ho particolarmente apprezzato), potrete leggere interessanti articoli su Piaget, Montblanc con le novità per il pubblico femminile (al quale come noi col Blog, anche 24Hours sempre più intende rivolgersi), Jaeger LeCoultre, TAG Heuer e Breitling. Non resta che augurarvi buona lettura!