E’ Gilda di Eberhard & Co. l’orologio scelto da Laura Pausini per le riprese del video di “Viveme”, uno dei suoi più grandi successi, ora nuovo singolo internazionale con il musicista e cantautore spagnolo Alejandro Sanz. Si tratta del secondo pezzo internazionale estratto da “20 – The Greatest Hits” una raccolta dei più grandi successi della cantautrice emiliana, uscita per festeggiare i primi 20 anni della sua gloriosa carriera.
All’inizio dell’anno Laura Pausini ha stupito tutti i fan su Facebook e Twitter pubblicando il nuovo video della canzone che è stato lanciato prima in Spagna e in America Latina e poi in tutto il mondo. La clip, girata a Madrid, vede come protagonisti i due artisti all’interno dell’hotel ME di Madrid.
Eberhard & Co. ha scelto per Laura Pausini “Gilda édition spéciale” la versione più preziosa di “Gilda”, nota collezione dedicata all’universo femminile. Il segnatempo, caratterizzato dalla morbida curvatura della cassa di forma ellittica e dalla scelta dei materiali, celebra e interpreta l’eleganza e l’intraprendenza proprie della donna del nostro tempo. Ed è proprio ad una straordinaria donna, rappresentante illustre del nostro tempo, che Eberhard dedica questo modello.
Si tratta in questo caso di una versione esclusiva, unicamente disponibile su prenotazione: una cascata di oro e diamanti abbracciano il polso della cantante, accompagnando le sue linee morbide e impreziosendo di una luce speciale il suo look inconfondibile. Il risultato è un mix di grazia, eleganza e leggerezza e un abbinamento perfetto fra l’orologio Eberhard e l’abito di Giorgio Armani scelto per il video. “Gilda édition spéciale” ha un quadrante in madreperla arricchito da appliques di brillanti a ore 5 e 11 e un prezioso bracciale realizzato su misura, decorato da una cascata di brillanti.
“Siamo stati veramente felici che Laura, in questo anno così speciale che la consacra ulteriormente nell’olimpo degli artisti dopo 20 anni di carriera, abbia pensato proprio ad un modello Eberhard per scandire i momenti preziosi del suo ultimo video” – dichiara Mario Peserico CEO di Eberhard Italia. “L’artista, grazie al suo charme e alla sua personalità esprime pienamente il mondo raffinato ed elegante della nostra Maison”.