TAG Heuer celebra 50 Anni di Carrera con il ‘Motor Club Party’

Per celebrare la collezione di cronografi che meglio interpreta il suo legame unico con il mondo dei motori, il 2 ottobre TAG Heuer ha organizzato un Motor Club Party presso lo scenografico Deus Café, nel cuore del motoquartiere di Milano al quale abbiamo avuto la possibilità di partecipare.

Un party stile Anni Sessanta, in omaggio all’epoca di nascita del Carrera, che rappresenta un tributo alla passione per la velocità nelle sue diverse rappresentazioni, su due o quattro ruote.

 

Un allestimento di orologi storici provenienti dal Museo 360 della sede centrale TAG Heuer di La Chaux de Fonds racconta la storia dei primati segnati da TAG Heuer nel campo del cronometraggio dal 1860 ad oggi. Primo marchio orologiero a misurare il 1/100, il 1/1.000 e il 1/10.000 di secondo, TAG Heuer ha saputo creare strumenti di cronometraggio precisi fini alle frazioni di tempo più infinitesimali per le diverse discipline sportive.

 

Cronometrista ufficiale Ferrari negli anni Settanta, Scuderia per la quale Heuer sviluppò l’avveniristico sistema di cronometraggio ‘Centigraph Le Mans’, TAG Heuer è dal 1985 partner di McLaren, il legame più longevo tra una casa automobilistica e un marchio orologiero. In mostra all’evento la Ferrari originale degli anni Settanta guidata da Clay Regazzoni  – vista in RUSH di Ron Howard, film di cui TAG Heuer è partner – e una monoposto McLaren.

 

 

Gli oltre 400 invitati all’evento hanno assistito ad un live di Jack Jaselli e ballato sulle note swing dei dj di Twist & Shout. I più “vezzosi” non si sono lasciati scappare l’occasione di passare da Bullfrog – modern Electric Barber – per un esclusivo trattamento barba e capelli in stile vintage.

 

 

Tra gli ospiti all’evento:

Antonio Roja – il Dandy della serie Romanzo Criminale, ha interpretato ruoli anche in Diaz di Daniele Vicari e Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek. L’attore era in compagnia della moglie Claudia Ranieri, figlia del tecnico del Monaco. Al suo polso TAG Heuer Monaco.

 

Barù – ovvero Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, protagonista con Costantino della Gherardesca della pungente accoppiata ‘zio-nipote’ alla scorsa edizione di Pechino Express. Al suo polso TAG Heuer Carrera Calibre 1887.

 

 

Federico Russo – voce di Radio DeeJay, è tra i volti della serie ‘Via Massena 2’ di Deejay TV. Al suo polso TAG Heuer Carrera Calibre 1887.

 

Michele Venitucci – attore di teatro, cinema e tv, tra i protagonisti della fiction RIS 3 – Delitti Imperfetti. Al suo polso TAG Heuer Carrera Calibre 1887.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *