Piaget e la Festa del Papà: un regalo perfetto per tutti i papà

Piaget Polo S

 

Anche se non indossano un mantello, non sono capaci di volare e non hanno la vista a raggi X, i papà sono sempre i papà. E il giorno della loro festa (19 marzo, San Giuseppe) è il momento giusto per dimostrargli quanto siano speciali con un regalo degno proprio di un super-eroe! Piaget ha voluto selezionare una serie di segnatempo maschili ed eleganti adatti a tutti gli stili, sia che si tratti di un papà dandy, di un papà avant-garde o di un papà game changer. Ve li descrivo.

 

Il papà dandy: Piaget Altiplano 60th Anniversary

Il leggendario orologio Piaget Altiplano è un regalo perfetto per i papà che apprezzano uno stile maschile abbinato ad un design classico. Con la purezza del suo quadrante, questo capolavoro ultra-piatto è rappresentazione di uno stile scevro da tutto ciò che è superfluo. In occasione del 60° anniversario di questo distintivo modello Piaget sono state prodotte delle varianti in blu, grigio e verde che fanno di questo segnatempo la scelta ideale per un papà dandy che apprezza l’eleganza classica con uno stile inedito.

 

l papà game changer: Piaget Polo S

Un papà che indossa il nuovo Piaget Polo S è attrezzato per affrontare qualsiasi avventura. Questo segnatempo in acciaio inossidabile, un’icona recentemente re-immaginata per coloro che sfidano costantemente le convenzioni, è il compagno ideale di quei papà game changer sempre pronti a riscrivere le regole. Con un ingegnoso design forma-nella-forma, il Piaget Polo S vanta un quadrante coussin all’interno di una cassa rotonda da 42mm e un elegante bracciale con maglie assemblate a mano con un’alternanza di finiture lucide e satinate. È possibile scegliere tra due versioni, cronografo o automatico, disponibili con quadranti blu, argenté o grigio per l’automatico e argenté o blu per il cronografo.

 

Il papà avant-garde: Piaget Altiplano Skeleton

Per i più esigenti appassionati di tutto ciò che è avant-garde, Piaget presenta un segnatempo che attraverso virtuosismo tecnico e un’architettura eterea sposta i confini della produzione orologiera. In un esercizio di equilibrio tra tecnica artigianale ed estetica contemporanea, questo Altiplano innalza il livello della lavorazione squelette in modelli ultra-piatti con l’eccezionale calibro 1200S, il movimento squelette più sottile al mondo. Un regalo che delizierà quei papà alla costante ricerca dei più alti livelli di innovazione.

 

Continuate a seguirmi su Facebook, Twitter e Instagram!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *