Piaget Polo S: la rivoluzione del gioco

Piaget Polo S

Non succede tutti gli anni che un orologio riesca ad essere icona della propria generazione e espressione dello spirito del proprio tempo. Nel 1979 però con il Piaget Polo la Maison riuscì proprio in questo intento. Oggi la Maison esce con una nuova versione. Il Piaget Polo S presenta un mix unico con un quadrante coussin all’interno di una cassa rotonda da 42mm caratteristico della Maison. Progettato da Piaget, il movimento automatico si mostra in tutta la sua bellezza attraverso il fondello in vetro zaffiro. Completa il modello un bracciale con maglie alternate satinate e lucide meticolosamente assemblate a mano. Il risultato? Un orologio indossabile indifferentemente di giorno o di sera, al lavoro o nel tempo libero.
La collezione si compone del Piaget Polo S automatico, equipaggiato con il calibro 1110P, e il Piaget Polo S Chronograph, equipaggiato con il calibro 1160P. Ambedue questi movimenti sono stati sviluppati appositamente per il Piaget Polo S. Il Piaget Polo S automatico è disponibile con quadrante blu, argenté o ardesia mentre il Piaget Polo S Chronograph è disponibile con quadrante argenté o ardesia.
In considerazione del loro eccezionale talento Piaget ha scelto 8 uomini in tutto il mondo per indossare il Piaget Polo S e per diventare Amici della Maison nelle rispettive nazioni. Si tratta di Game Changers nelle rispettive professioni e influencer nel mondo digitale che nella loro vita e nel loro lavoro hanno dato prova di saper rappresentare lo spirito e la filosofia di questo orologio unico.
Ryan Reynolds, uno degli 8 ambassadors, ha detto che: “Una delle cose che ho in comune con questo orologio è che mi piace l’idea di un lusso rilassato, l’idea che ciò che si indossa in abbinamento a uno smoking può anche essere indossato in modo casual. Amo questo segnatempo perché è incredibilmente versatile, lo posso mettere ovunque: ad una cerimonia di premiazione così come alla festa di promozione dei miei figli”.
Nato in Canada, Ryan Reynolds ha iniziato la sua carriera in televisione prima della svolta in campo cinematografico nel 2002. Ha poi avuto occasione di mettere in mostra la sua versatilità di attore accettando ruoli da super eroe in X-Men Origins: Wolverine (2009) e Lanterna Verde (2011) oltre a guadagnarsi i favori della critica e premi per le sue performance nella produzione indipendente Buried – Sepolto (2010) e nel film Mississippi Grind (2015). Per poi tornare alle produzioni Marvel Comics nel 2016 con Deadpool. Le prossime uscite cinematografiche includono il thriller di fantascienza Life (2017) e l’attesissimo sequel di Deadpool (2018). Buon fine settimana a tutti!

Orologio Piaget Polo S– 42 mm
Cassa in acciaio, fondello in vetro zaffiro, quadrante argenté e indici applicati color ardesia con Superluminova, movimento meccanico a carica automatica di Manifattura Piaget 1110P (ore, minuti, secondi, data ad ore 6, massa oscillante di color ardesia)
Spessore di 9,4 mm, impermeabile sino a 100 m
Bracciale in acciaio con fibbia déployante integrata

Orologio Piaget Polo S– 42 mm
Cassa in acciaio, fondello in vetro zaffiro, quadrante blu e indici applicati argenté con Superluminova, movimento meccanico a carica automatica di Manifattura Piaget 1110P (ore, minuti, secondi, data ad ore 6, massa oscillante di color ardesia)
Spessore di 9,4 mm, impermeabile sino a 100 m
Bracciale in acciaio con fibbia déployante integrata

Orologio Piaget Polo S– 42 mm
Cassa in acciaio, fondello in vetro zaffiro, quadrante color ardesia e indici applicati argenté con Superluminova, movimento meccanico a carica automatica di Manifattura Piaget 1110P (ore, minuti, secondi, data ad ore 6, massa oscillante di color ardesia)
Spessore di 9,4 mm, impermeabile sino a 100 m
Bracciale in acciaio con fibbia déployante integrata

Orologio Piaget Polo S – 42 mm
Cassa in acciaio, fondello in vetro zaffiro, quadrante argenté e indici applicati color ardesia con Superluminova, movimento cronografico meccanico a carica automatica di Manifattura Piaget 1160P (ore, minuti, data ad ore 6, cronografo con secondi centrali, contatore da 30 minuti ad ore 3, contatore da 12 ore ad ore 9)
Spessore 11,2 mm, impermeabile fino a 100 m
Bracciale in acciaio con fibbia déployante integrata

Orologio Piaget Polo S – 42 mm
Cassa in acciaio, fondello in vetro zaffiro, quadrante blu Piaget e indici applicati argenté con Superluminova, movimento cronografico meccanico a carica automatica di Manifattura Piaget 1160P (ore, minuti, data ad ore 6, cronografo con secondi centrali, contatore da 30 minuti ad ore 3, contatore da 12 ore ad ore 9)
Spessore 11,2 mm, impermeabile fino a 100 m
Bracciale in acciaio con fibbia déployante integrata

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *