GaGà Crystal!

GaGà Crystal

Image 1 of 6

In occasione del ponte dell’Immacolata, vi propongo un orologio più “frizzante”, ma non per questo meno interessante da un punto di vista tecnico. GaGà Milano, infatti, conferma più che mai il suo DNA creativo e colorato, associato alla tradizione, all’artigianalità e alla passione che da sempre caratterizzano il brand italiano, col loro progetto più ambizioso del 2015: il Crystal. E’ infatti il loro primo orologio animato da un movimento a carica manuale scheletrato Swiss Made.

I giochi di trasparenza trovo rendano questo modello unico nel suo genere: lunetta, e corona sono realizzati in vetro così come il fondello che consente di ammirare il movimento in tutta la sua bellezza. Ad accentuare le trasparenze, il monocromo per lunetta, corona di carica, numeri applicati e lancette, entrambi in smalto, e cinturino in silicone.

Le varianti di colore sono ben sei: dagli immancabili (per GaGà) bianco e nero fino alle tonalità più vivaci come il rosso, il verde, l’arancio e il blu. Ed essendo protagonista la trasparenza, la confezione non poteva essere da meno; il Crystal, infatti, è contenuto in un’originale ed elegante scatola in plexiglass, ovviamente, tutta trasparente. Buon ponte a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *