GaGà Milano e Wonder Woman: i supereroi al polso!

GaGà Milano Wonder Woman Anniversary

Proseguiamo con le novità viste a Basilea settimana scorsa. In questo caso non si tratta solo di un nuovo orologio, ma anche dell’inizio di una nuova, divertente collaborazione. GaGà Milano, infatti, in collaborazione con Warner Bros Consumer Products, festeggia il 75mo anniversario di Wonder Woman, alla vigilia dell’uscita del film diretto da Patty Jenkins e dedicato alla celebre eroina. Ben 75 anni fa William Moulton Marston creò il mito di Wonder Woman, l’amazzone guerriera più famosa dell’editoria a fumetti. Considerata un’icona insieme a Batman e Superman, Wonder Woman ha capovolto il senso comune dell’epoca, dominato da fumetti completamente incentrati sui personaggi maschili.

Per il suo anniversario, GaGà Milano dedica alla supereroina dei fumetti un orologio “anniversary”, in edizione limitata di 175 esemplari. Animato da un movimento al quarzo Swiss Made, il Manuale 40MM Wonder Woman 75th Anniversary, è realizzato con cassa placcata oro rosa. I celebri colori della bandiera statunitense, che hanno vestito fin dall’esordio il mitico personaggio, sono ripresi da pietre che disegnano il famoso logo sul quadrante in madreperla. Gli indici sono impersonati da piccole stelle placcate oro rosa, che simboleggiano il ruolo di principessa di Wonder Woman. In nuance, il cinturino in pelle handmade in Italy. Il Manuale 40MM Wonder Woman 75th Anniversary è custodito all’interno di un’originale cofanetto in perfetto stile GaGà Milano. Realizzato in legno laccato bianco, è intarsiato sul coperchio con il logo di Wonder Woman, ripreso anche all’interno da una speciale placchetta dorata. Il cofanetto è a sua volta contenuto all’interno di una scatola bianca, personalizzata con il fumetto della supereroina. L’orologio è veramente simpatico e portabilissimo anche su polsi femminili sottili.

Ma non è tutto: l’orologio Wonder Woman rappresenta solo l’inizio della collaborazione tra GaGà Milano e la Warner Bros Consumer Products, che proseguirà a breve con lo sviluppo di un progetto dedicato ai supereroi della Justice League, tra i quali non potranno mancare Batman (il mio eroe preferito!) e Superman … appuntamento allora al prossimo fumetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *