Perrelet TURBINE XL VEGAS

Perrelet “alza la posta e rilancia” con la collezione TURBINE XL VEGAS che prevede tre novità. Edizioni speciali prodotte in tiratura limitata di 250 esemplari ciascuna dove i differenti decori s’ispirano all’elegante universo dei casinò della spettacolare capitale del divertimento: smoking, carte da gioco, roulette e tappeti verdi… Perrelet punta sullo spirito ludico e gioca con il proprio savoir-faire per animare tre nuovi orologi Turbine proposti nella versione XL con cassa generosa di 48 mm di diametro. I nomi sono Turbine Poker XL, Turbine Playing With Fire XL e Turbine Roulette XL.

L’Orologio Turbine Poker XL custodisce una mano vincente che si rivela solo quando la turbina di titanio inizia a girare a tutta velocità scoprendo un delizioso ventaglio di carte che decorano il sottoquadrante: una coppia di sette e le due scale reali, una di picche e una di cuori.

Oro, come il colore della più preziosa delle fiches, è il sotto quadrante del modello Turbine Playing With Fire XL dove la semplicità preziosa di un fondo dorato, accende di bagliori una cassa nera la cui eleganza sobria valorizza la luce degli indici e delle lancette dorate. A seconda della velocità di rotazione, l’oro irradia, si rivela tra i raggi fino a fondersi producendo una moltitudine di bouquet luminosi.

L’orologio Turbine Roulette XL infine, celebra la regina della sala da gioco. Gli spicchi rossi e neri della famosa “ruota della fortuna” creano un inedito disegno per il sotto quadrante e trovano nella turbina l’ideale alleata per svelare i numeri vincenti. Le lancette bianche di ore e minuti evocano il colore candido della pallina lanciata dal croupier . Il disegno della piccola sfera appare discretamente sotto la turbina in corrispondenza del numero 7, numero simbolico per Perrelet. Faites vos Jeux!

Tutti gli orologi della collezione Turbine XL Vegas presentano casse di acciaio con trattamento PVD nero abbinate ad un cinturino di caucciù nero. Il movimento di manifattura è meccanico a ricarica automatica P-331 e l’impermeabilità è di 5 atm.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *