Orologio Mademoiselle Privé Pique-Aiguilles Pearls Motif. Gioielli disseminati su un effetto tweed nero: lunghe collane, catene intrecciate e spille bizantine. Tutti scolpiti in oro giallo, laccati a mano o incastonati, poi delicatamente disposti su un piatto caratterizzato da un effetto tweed nero in rilievo, rifinito con una fila di diamanti foderati e perle d’oro.
Orologio Mademoiselle Privé Pique-Aiguilles Lace Motif. Un disegno in pizzo di camelie, creato attraverso una combinazione di tre Métiers d’art: in primo luogo, la tecnica dell’incisione a mano per dare consistenza alla superficie in oro giallo del quadrante. Questo viene poi ricoperto da uno strato di smalto traslucido “Grand Feu” per accentuare ed evidenziare la delicatezza dell’incisione e dotarla di profondità infinita. Infine, il Creation Studio ha utilizzato la tradizionale tecnica della decalcomania per disegnare il motivo. Strati successivi di sottili decalcomanie creano un motivo a pizzo di camelie. L’intera superficie è cosparsa di minuscole perline d’oro e cinque diamanti.
Orologio Mademoiselle Privé Pique-Aiguilles Tweed Motif. Il prezioso motivo di una giacca di tweed ornata da 92 diamanti. Ditale, forbici, metro a nastro: gli strumenti della sarta meticolosamente creati in oro scolpito danno vita a questa scena da un atelier di alta moda. Il quadrante è delicatamente rifinito con una catena proprio come quella cucita all’interno di ogni giacca CHANEL per garantire che sia perfettamente appeso.
Orologio Mademoiselle Privé Pique-Aiguilles Embroidery Motif. L’eleganza del tessuto nero ricamato con paillettes, immaginato da Watchmaking Creation Studio in un disco convesso di oro bianco rivestito di nero, tempestato di diamanti e rifinito con una delicata fila di minuscole perle d’oro, incastonate singolarmente a mano.
Mademoiselle Privé Pique-Aiguilles Quilted Motif watch. Ispirato a cinque borse iconiche incise e modellate in madreperla nera per ricreare l’effetto di pelle trapuntata. Le loro catene in oro giallo incise sono adornate con ciondoli di diamanti, mentre ciascuna delle chiusure è impreziosita da un diamante taglio baguette.
Janvier68