MIDO Ocean Star DLC e Ocean Star GMT al Red Bull Cliff Diving

MIDO Ocean Star DLC

Image 1 of 7

  

Questo weekend Parigi ha ospitato per la prima volta la gara del Red Bull Cliff Diving ai piedi della Tour Eiffel. E MIDO, in qualità di Partner ufficiale della Red Bull Cliff Diving World Series, ha presentato sia l’Ocean Star 600 Chronometer Black DLC, un orologio ultra preciso e performante, sia un’esclusiva senza precedenti: la nuova Edizione Speciale dell’Ocean Star GMT. Vediamoli più nel dettaglio.

Edizione Speciale Ocean Star 600 Chronometer Black DLC. Mido combina la sua eccezionale affidabilità con l’estetica pura di un esterno interamente nero, illuminato di verde. Il quadrante laccato, la ceramica high tech sulla lunetta girevole unidirezionale, la cassa e il bracciale con trattamento in DLC nero danno al nuovo Ocean Star 600 un’allure misteriosa che affascina grazie all’alternanza di superfici lucide e satinate. La lettura dell’ora è immediata grazie alla presenza del Super-LumiNova® Grade X verde. L’impermeabilità è fino a 600 metri e l’orologio incorpora una valvola ad elio che gli consente di tornare in superficie intatto. Il movimento, il Calibro 80Si, è certificato dal COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres). Il movimento offre un’autonomia fino a 80 ore ed è dotato di spirale in silicio per una maggiore precisione estrema. Realizzati in acciaio con trattamento in DLC nero, la cassa e il bracciale – con estensione per le immersioni – alternano superfici lucide e satinate. Un secondo cinturino in caucciù, anch’esso di colore nero, si presta ad un uso più sportivo e garantisce grande comfort. La stella marina lucida incisa sul fondello a vite ricorda le storiche prestazioni di MIDO nell’ambito dell’impermeabilità. L’orologio viene presentato in una confezione speciale. Questa edizione speciale è disponibile presso rivenditori autorizzati Mido e sul sito ufficiale.

Edizione Speciale Ocean Star GMT. Mido ha anche mostrato in anteprima la nuova Edizione Speciale Ocean Star GMT, disponibile da agosto. Il DNA marittimo dell’orologio si esprime in tutto, a partire dal quadrante blu intenso. Questa tonalità vellutata, ravvivata dal rosso del rehaut, crea un acceso contrasto con la lunetta in ceramica high-tech. Mido ha dotato l’edizione speciale dell’Ocean Star GMT di un bracciale in acciaio che può essere velocemente sostituito da un secondo cinturino. Questo cinturino aggiuntivo in tessuto “Nato-style” è caratterizzato da un’alternanza di strisce blu, rosse e bianche per un look colorato e atletico. Anche in questo caso, il moviemnto è il robusto Calibro 80, che presenta una funzione GMT molto pratica e garantisce a questo nuovo Ocean Star fino a 80 ore di riserva di carica. L’orologio è impermeabile fino a 200 metri. L’Edizione Speciale Ocean Star GMT è disponibile per il pre-order esclusivamente tramite il sito Mido fino ad Agosto.

Janvier68

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *