Police e The Batman: 4 orologi in edizione limitata

 

THE BATMAN Edizione Gotham City

Image 4 of 4

 

POLICE, marchio italiano di occhiali e orologi, annunciando la sua partnership con Warner Bros. ha presentato 4 orologi dedicati al film THE BATMAN. Realizzati solamente in 10.000 esemplari in tutto il mondo, gli orologi sono disponibili al pubblico a partire da oggi, 4 febbraio 2022. I segnatempo sono stati progettati per celebrare il film che sarà  presentato in anteprima il 4 marzo 2022. L’edizione limitata Police x THE BATMAN, è disponibile in tutti i principali rivenditori di orologi a partire da €199 fino a € 399. I quattro orologi sono stati denominati THE BATMAN, THE BATMAN Edizione Vengeance, THE BATMAN Edizione Gotham City e THE BATMAN Edizione Catwoman. Vediamoli più nel dettaglio.

L’orologio THE BATMAN presenta un’esclusiva struttura della cassa di 50 x 32 mm divisa in due parti che evoca la doppia identità del personaggio. Ogni cassa può essere impostata su un fuso orario specifico, una caratteristica che rende l’orologio perfetto per chi viaggia. Gli elementi distintivi – il logo The Bat e la grafica del titolo del film – decorano la parte inferiore dell’orologio. Le due corone, posizionate in maniera inusuale, gestiscono i quadranti separati. Il logo Police è posizionato sull’elemento cilindrico al centro. Il cinturino di pelle completa il look finale del segnatempo.

La furia imperturbabile di THE BATMAN prende vita nell’Edizione Vengeance (Vendetta) dell’orologio. Questo segnatempo è dotato di tre quadranti per tre fusi orari separati. L’orologio si presenta con una cassa di 49 x 56 mm e un bracciale in acciaio inossidabile placcato nero. Il quadrante principale   collocato in profondità, con indici proiettati verso l’alto e verso l’esterno. La cassa e il quadrante sono intrisi del personaggio, con viti dal carattere “industrial” e il simbolo The Bat posto su differenti livelli, creando un senso di profondità. Ciascuna delle tre corone scanalate presenta l’iconico logo “P”.

L’edizione Gotham City  è animata da una retroilluminazione all’interno di una cassa in acciaio inossidabile placcato nero di 44 x 52 mm. Il leggendario simbolo di The Batman si illumina sul quadrante scuro connotato da una texture a nido d’ape. La corona prominente posizionata a ore quattro è protetta dal copri-corona funzionale in metallo. A completare l’orologio, un morbido cinturino in silicone con inserti in metallo con inciso il simbolo The Bat su entrambi i lati.

Un elegante orologio multi-quadrante è invece ispirato al personaggio agile e veloce di Catwoman. Il segnatempo è dotato di una cassa in acciaio inossidabile placcato nero di 40 x 46 mm ornata da una lunetta decorata con pietre di colore nero corvino. Il quadrante a due livelli presenta il logo The Bat incassato. A completarlo, 12 indici sapientemente sfaccettati e lancette lucide sfaccettate in perfetta armonia con lo stile di Catwoman. Il cinturino di pelle ha un carattere proprio, strutturato nella finitura con decorazioni funzionali.

Janvier68

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *