Glashütte Original presenta le novità estive

Glashütte Original SeaQ Panorama Date

Image 1 of 6

L’estate e le vacanze estive sono arrivate e Glashütte Original presenta per le signore il Lady Serenade e il SeaQ, mentre per i signori l’elegante Senator Chronometer e il SeaQ Panorama Date esaltano uno stile elegante e sicuro, ovunque siano le vacanze. Vediamoli.

Il SeaQ con lunetta diamantata spicca con i suoi dettagli ricercati ed è l’orologio perfetto per la donna attiva e sportiva. L’elegante acciaio è abbinato a una strepitosa lunetta con 47 diamanti taglio brillante, che richiamano l’attenzione insieme allo zaffiro blu. Il cinturino blu scuro in sintetico o il bracciale in acciaio donano quel tocco finale di perfezione a questo orologio glam e sportivo al tempo stesso, impermeabile fino a 20 bar.

Bianco come una spiaggia caraibica, il Lady Serenade è un bellissimo orologio da donna bicolore che coniuga la complessità della meccanica di precisione con un design femminile. La lunetta con 52 diamanti incornicia il luminoso quadrante in madreperla bianco, che uniti al cinturino in pelle di alligatore bianco crema, danno vita a un incantevole orologio perfetto per accompagnare le giornate all’insegna del relax e le romantiche serate estive.

In acqua o sulla terra ferma, il SeaQ Panorama Date è un modello sportivo in acciaio che ha superato i test più rigorosi in Germania e in tutto il mondo, prima di ottenere la certificazione di orologio subacqueo professionale. Grazie alla resistenza in acqua fino a 30 bar, affronta ottimamente le variazioni di pressione. Per il surf, le immersioni o il relax su un’amaca, il SeaQ Panorama Date, con il suo quadrante blu intenso, è la scelta giusta.

Ispirato ai celebri cronometri marini di Glashütte, il Senator Chronometer in oro bianco è un cronometro da polso con quadrante grenè blu si caratterizza, come i suoi predecessori, per la sua precisione di marcia e la perfetta leggibilità. Originariamente usati dagli ufficiali della marina per le navigazioni in mare aperto, i cronometri per decenni sono stati impiegati come strumento per determinare in modo affidabile l’ora e la posizione.

Janvier68

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *