Skagen: i modelli per la primavera di ispirazione nautica

Skagen Kristoffer

Image 3 of 3

Oggi vi presento la nuova collezione Skagen per l’uomo della primavera 2019: viste le bellissime giornate, almeno qui a Milano, mi viene già da pensare alla stagione primaverile! E questa collezione del marchio danese mi porta immediatamente a pensare ad una vita avventurosa, ricca di emozioni e di colori. Gli  Skagen da sempre puntano sul concetto della semplicità. E questi orologi ne sono una conferma. Sono 3 i modelli, vediamoli più nel dettaglio.

Grenen; cassa di 38mm in acciaio satinato, movimento al quarzo e quadrante in madreperla blu. Il bracciale è in acciaio (con fibbia deployante) ed è impermeabile fino a 3 atm (circa 30 metri). Prezzo consigliato al pubblico: € 169.

Melbye; cassa in acciaio satinato canna di fucile di 40mm, movimento al quarzo sempre con datario e quadrante blu. Il bracciale in questo caso è in acciaio “mesh” e l’impermeabilità cresce fino a 5 atmosfere. Il prezzo? Sempre 169 euro.

L’ultimo modello è il Kristoffer, con cassa da 42 mm (è la cassa più “importante”) in acciaio satinato nero e cronometro. Il quadrante è nero e questo orologio ha il cinturino (in pelle nera) con fibbia ad ardiglione. Impermeabilità di 5 atmosfere (circa 50 metri). Il prezzo è di 159 euro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *