TAG Heuer Official Timekeeper del Giro d’Italia 2018

TAG Heuer Connected Modular 45 Giro d'Italia 2018

Image 2 of 7

 

Ieri sono stato invitato alla presentazione del 101mo Giro d’Italia. Presente anche TAG Heuer, che torna in sella anche per il 2018 confermando il suo impegno nel mondo del ciclismo in qualità di Official Timekeeper del Giro, dopo il debutto in occasione della centesima edizione del 2017. Loghi e strumenti di timekeeping TAG Heuer saranno presenti sugli archi di partenza e arrivo e nei punti di rilevazione dei tempi intermedi anche per l’edizione 2018. Nel 2018 la passione di TAG Heuer per la maglia rosa si traduce anche in un’edizione speciale dedicata al Giro dell’orologio simbolo della passione sportiva trasversale del marchio di cronografi sportivi svizzero: il suo orologio connesso TAG Heuer Connected Modular 45, in un’inedita veste rosa. Il cinturino in caucciù è in tinta con la mitica maglia rosa. Anche il fondello riporta l’incisione ‘Giro d’Italia’, il quadrante con il logo del Giro può essere impostato in versione rosa o antracite. TAG Heuer Connected Modular 45 Giro d’Italia, edizione limitata di 101 esemplari, come la 101esima edizione del Giro, l’orologio del nuovo centenario, sarà venduto in un cofanetto speciale che include un cinturino extra nero e una maglia da ciclista con logo TAG Heuer.

Una grande novità caratterizzerà l’inizio del Giro: ci sarà, infatti, un eccezionale debutto ‘in trasferta’ in Israele per le prime tre tappe, dal 4 al 6 maggio 2018. L’arrivo, invece, è previsto il 27 maggio a Roma. Grande attesa per le tappe a cronometro individuali dove i ciclisti dovranno dimostrare la loro attitudine #dontcrackunderpressure, già dalla prima tappa del 4 maggio a Gerusalemme Ovest e il 22 maggio, sedicesima tappa tra Trento e Rovereto.

Il ciclismo è uno sport globale la cui popolarità è in costante ascesa, come dimostra il numero sempre crescente di ciclisti amatoriali. Una passione trasversale, che accomuna manager e millennials, che unisce e crea spirito di squadra. Appuntamento il 4 maggio 2018!

3 risposte a “TAG Heuer Official Timekeeper del Giro d’Italia 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *