EBEL Wave Lady Bronze Automatico

EBEL Wave Lady Bronze Automatico

Image 1 of 1

La EBEL è un marchio a cui sono particolarmente affezionato. Negli anni ’80 ha vissuto il suo massimo splendore ed i suoi segnatempo erano al polso di parecchie delle persone più in vista. Negli anni poi il marchio ha perso la propria visibilità ed in Italia era poco presente. Oggi sta investendo per ritornare ai fasti di un tempo e la cosa non può che far piacere agli amanti dell’orologeria.

Oggi vi presento un orologio femminile, non volendo mai dimenticare le nostre lettrici sempre più numerose. EBEL Wave Lady Bronze Automatico, infatti,  è l’orologio ideale per le donne dallo spirito avventuriero. Quest’anno, alle stampe animalier si affianca il look ispirazione safari che accompagna le donne, con un tocco ricercato, nella giungla metropolitana. Le tonalità dei marroni caldi, del cachi e del bronzo sono elegantemente ricreate in questo classico segnatempo. Le onde incise sul bracciale in oro rosa PVD e acciaio, la lunetta in oro rosa 18K e gli scintillanti diamanti catturano lo stile safari, chic e sofisticato. Aprendo la strada ai quadranti marroni, la ricca tonalità del quadrante in bronzo galvanico, messo ancor più in risalto dal simbolo EBEL applicato a ore 12, dai 3 indici applicati placcati in oro rosa e da 8 diamanti, si addice perfettamente ai toni del cammello, del marroncino e dell’oro. L’EBEL Wave Bronze completa così il look attraverso i suoi colori tonali e i richiami estivi.

Il movimento automatico ETA 2671 è anch’esso una caratteristica importante, che risponde alla richiesta di segnatempo da donna automatici e al contempo al crescente apprezzamento per orologi meccanicamente sofisticati. Con la sua cassa in acciaio 30mm, ornata da una corona in oro rosa 18K, questo segnatempo indica le ore, i minuti, i secondi e la data, ed è impermeabile fino a 50 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *