Andiamo al mare con il muletto

Swatch Scuba

Image 2 of 22

 

Molti appassionati, per altro anche giustamente, evitano di andare al mare o per lo meno di praticare sport acquatici con orologi costosi. L’acqua salata, la sabbia, i tuffi ed i colpi non sono proprio sicurissimi per gli orologi.
Per le vacanze ricorrono quindi a quello che, in gergo, chiamano “muletto“. Si tratta di orologi appositamente studiati per andare in acqua e sono quindi molto resistenti ed affidabili. Oltre ad essere, naturalmente,  orologi dal costo medio o basso che, però, sono realizzati con cura e tenendo conto delle sollecitazioni a cui andranno incontro. Nella fotogallery potrete vedere una folta serie di segnatempo interessanti.
Il design di molti di questi orologi è davvero ben curato ed indossandoli non faranno rimpiangere i loro fratelli “maggiori” che saranno rimasti a casa per le vacanze! Considerando i costi di revisione o di assistenza degli orologi di manifattura direi che quello del muletto è un “investimento” quasi necessario e che permetterà di vivere il mare senza troppe preoccupazioni ed ansie.
Nella fotogallery troverete davvero tanti modelli interessanti. Come vedrete ce ne sono di marche più o meno conosciute, alcuni sono in plastica ed altri in metallo, alcuni appariscenti ed altri più eleganti. Tutti però saranno dei validi compagni d’avventura a un prezzo (cosa più importante) assolutamente alla portata di tutti..
Vi auguro quindi una buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *