Piaget e le stelle del cinema alla cerimonia dei film Independent Spirit Awards

gong-li-jewellery-room

Image 1 of 4

Gong Li

 

Per il settimo anno consecutivo Piaget ha collaborato ai Film Independent Spirit Awards, un evento che ha visto la partecipazione di molte star e che celebra i migliori attori, sceneggiatori, registi e produttori della cinematografia indipendente.

Visto che alcuni dei maggiori film del 2013 sono produzioni indipendenti, la serata ha attratto molti dei nomi più famosi di Hollywood come Brad Pitt e Angelina Jolie, Cate Blanchett, Michael Fassbender, Jared Leto, John Hamm, Lupita Nyong’o e Reese Witherspoon.

Gli orologi Piaget sono stati indossati dai grandi vincitori della serata, come Matthew McConnaughey, che ha vinto nella categoria Miglior Attore Protagonista e che ha indossato un Piaget Gouverneur Chronograph in oro rosa e cinturino in alligatore nero insieme a un paio di gemelli Piaget Emperador Coussin in oro rosa e onice. Anche un altro attore nominato nella stessa categoria, Michael B. Jordan, ha indossato un Piaget Gouverneur in oro rosa, in questo caso con cinturino in alligatore marrone. Steve McQueen, regista di “12 anni schiavo” e vincitore nella categoria Miglior Regista, ha scelto un Piaget Polo FortyFive ‘total black’ mentre il presentatore della serata, Patton Oswalt e Miles Teller, tra gli ospiti scelti per consegnare i premi, hanno ambedue optato per un modello Piaget Emperador in oro bianco.

Per molte delle più eleganti donne presenti, la scelta dei gioielli da indossare é caduta sulla collezione Piaget Rose. Gong Li, ambasciatrice mondiale della Maison, ha affascinato fotografie fan con un paio di orecchini Piaget Rose Passion, un anello Piaget Rose e un orologio di alta gioielleria Piaget Rose in oro bianco con diamanti. L’amica di lunga data della Maison, Anna Kendrick, ha scelto orecchini, un anello e un bracciale in oro rosa con diamanti della collezione Piaget Rose. Anche l’attrice Sarah Paulson, star del film “12 anni schiavo”, ha scelto orecchini Piaget Rose, abbinandoli ad un anello Piaget Rose e ad un altro anello Piaget Rose Possession, tutti in oro bianco con diamanti. Brie Larson, nominata nella categoria Migliore Attrice Protagonista, ha invece catturato l’attenzione di fotografi e ammiratori grazie ad un orologio manchette Piaget vintage in oro giallo con turchesi e quadrante in corallo che ha voluto indossare insieme a semplici orecchini Piaget Rose in oro. Anche Anna Anissimova ha voluto scegliere un modello vintage ‐ un orologio manchette Piaget in oro accentuato da lapislazzuli e turchesi, in questo caso indossato insieme a un anello Piaget Rose in oro bianco con diamanti.

La stella del panorama indipendente Greta Gerwig ha optato per orecchini Piaget Rose e anello Piaget Possession, ambedue in oro bianco con diamanti, mentre June Squibb, nominata nella categoria Miglior Attrice Protagonista, ha deciso di sovrapporre due collier Piaget Rose oltre a orecchini e un anello della stessa collezione, il tutto in oro rosa con diamanti.

Angela Bassett ha illuminato il parterre con orecchini in oro bianco e diamanti, sempre di Piaget.

Rose, bracciali delle collezioni Piaget Rose e Possession e un orologio Piaget Altiplano Limelight Party. L’attrice Julie Delpy, presente alla serata con una nomination, ha scelto orecchini, bracciale e anello Piaget Possession in oro rosa con diamanti mentre Kristen Bell ha preferito un look minimal con orecchini Piaget Possession in oro bianco con diamanti e un orologio Piaget Polo, sempre in oro bianco con diamanti, quadrante grigio e cinturino in raso nero.

Il Piaget Producer’s Award, il premio del valore di 25.000 dollari dato a produttori emergenti scelti tra coloro che dimostrano creatività, tenacia e lungimiranza nella produzione di film indipendenti nonostante le limitate risorse disponibili, quest’anno é andato a Toby Halbrooks e James M. Johnston.

Prima e dopo la cerimonia, vincitori e ospiti hanno festeggiato nell’esclusivo backstage lounge dove sono stati anche esposti nuovi gioielli e modelli vintage della Maison Piaget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *