Oris TT3 Darryl O’Young Limited Edition


Oggi vi parliamo di un orologio e soprattutto di una marca che ingiustamente viene poco citata. La ricerca e l’eccellenza sono il fulcro del design Oris. e impegnata a sostenere uno sport altamente tecnologico come le corse automobilistiche da oltre 40 anni, Oris ha presentato il nuovo Darryl O’Young Limited Edition, intitolato a una leggenda dei circuiti Gran Turismo. Appassionato di automobili fin dall’infanzia, Darryl O’Young ha scalato con successo tutte le classifiche fino a diventare uno dei piloti GT più celebri e vincenti di tutti i tempi. E l’anno scorso ha visto Darryl portare il celebre numero 55 della BMW da lui pilotata lungo il circuito del Gran Premio casalingo di Macao per la decima volta.

Modello facente parte della collezione Oris TT3, ricco di caratteristiche ispirate direttamente alle auto da corsa, il nuovo Oris Darryl O’Young Limited Edition direi che ha il motor sport nel DNA! Per sottolineare i risultati di O’Young a Macao, il numero 10 indicato in rosso e il 55 messo in evidenza sono esibiti sul lato quadrante. Un tachimetro in ceramica sull’anello superiore rende omaggio alla velocità di Darryl e un complesso disegno a raggi, ispirato ai cerchi della sua BMW, adorna il cristallo trasparente del fondello.

 

Caratteristiche del prodotto

Oris Darryl O’Young Limited Edition Ø 44,50mm
Edizione limitata a 500 esemplari

• Movimento meccanico a carica automatica Oris 774, su base SW 500, con funzioni di cronografo e finestra della data al 6.
• Cassa in titanio in più parti con rivestimento in PVD con carbonio tipo diamante. Resistente all’acqua fino a 10 atmosfere / 100 m.
• Vetro zaffiro curvato su entrambi i lati con trattamento antiriflesso all’interno.
• Fondello avvitato con cristallo trasparente e disegno del cerchione di un’auto sportiva.
• Pulsanti in titanio e corona quick-lock con rivestimento in PVD con carbonio tipo diamante.
• Anello superiore in ceramica nera con tachimetro.
• Quadrante grigio scuro e numeri applicati con inserti in Super-LumiNova®, anello grigio scuro sul quadrante con scala dei minuti.
• Lancette in nichel nero per ore e minuti con inserti in Super-LumiNova® bianca. Lancette rosse per le funzioni cronografiche.
• Cinturino in caucciù nero con anse flessibili nere integrate e fibbia di sicurezza pieghevole con rivestimento in PVD con carbonio tipo diamante.
• Prezzo consigliato al pubblico: 2.700 euro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *