Hublot presenta il Classic Fusion Tourbillon Night-Out

505-cs_-1270-vr-pr-hr-b

Image 2 of 2

Hublot Classic Fusion Tourbillon Night-Out

 

Sui red carpet e nelle serate importanti, in tutto il mondo, l’abito nero impone la sua naturale eleganza. Spesso riservato alle grandi occasioni (un esempio tra tanti la notte scorsa in occasione dei Golden Globe che hanno visto trionfare anche il film italiano La Grande Bellezza), simboleggia la semplicità allo stato puro. Nel mondo della moda, i più noti stilisti hanno tutti reinterpretato questo grande classico, spesso con vigore e creatività. Nel mondo dell’Alta Orologeria, Hublot indica la via nelle sue collezioni, creando un orologio da sera disegnato come prolungamento di questo iconico capo.

Questo orologio da 45 mm di diametro in ceramica nera lucida, quadrante laccato nero con incastonati 10 diamanti baguette che sprigionano un prezioso e ineguagliabile bagliore, due lancette lucide rodiate e apertura alle ore 6 che lascia intravedere la magia di un tourbillon volante, è dotato anche di fondello zaffiro che mette in evidenza il movimento HUB6010 (155 componenti e 5 giorni di riserva di carica) interamente sviluppato e prodotto dagli ingegneri e orologiai della manifattura Hublot. L’insieme è completato da un cinturino in vitello nero shiny, cucito su caucciù per garantire comfort e flessibilità, che lo rende l’accessorio perfetto destinato ai gentlemen in tenuta da sera.

In origine, lo smoking era un abito per interni indossato dai gentlemen british per fumare il sigaro all’esterno evitando così di infastidire le signore. Da qui il nome smoking in italiano. Reso popolare dal Principe di Galles, lo smoking è diventato l’abito di elezione delle serate eleganti per gli uomini, tanto che a lui sono riservate le serate Black Tie. A completare il tutto mancava solo un elegante Classic Fusion Tourbillon Night-Out al polso!

 

 

Caratteristiche tecniche

Referenza 505.CS.1270.VR – Edizione limitata di 30 orologi

Cassa “Classic Fusion” – Diametro 45 mm – Ceramica nera lucida

Lunetta Ceramica nera lucida

6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio inserite a filo

Vetro Zaffiro con trattamento antiriflesso interno/esterno

Disco anse Resina composita nera

Corona Ceramica nera lucida con inserto in caucciù nero

Fondello Aperto con vetro zaffiro con trattamento antiriflesso interno, ceramica nera lucida

Impermeabilità 30 ATM o circa 30 metri

Quadrante Nero laccato

Indici con incastonati 10 diamanti baguette per un totale di 0,36 carati

Lancette lucide in rodio placcato

Movimento MHUB6011 Movimento Manifattura Tourbillon a carica manuale

Interamente sviluppato e prodotto nei laboratori della Manifattura Hublot

Componenti 155 (19 rubini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *