Richard Mille a Porto Cervo


Porto Cervo (Sardegna). Richard Mille ha ufficialmente aperto la sua prima boutique al “Prestige Village”, in una lussuosa cornice commerciale che accoglie una selezione di marchi esclusivi, ospitati da Harrods nella Marina di Porto Cervo. L’inaugurazione ha visto la partecipazione di Roberto Mancini – Football Manager e Ambasciatore di Richard Mille, Dominique Guenat – Business Partner di Richard Mille e Peter Harrison – CEO Richard Mille Europa Medio Oriente e Africa Ltd. Presenti anche un selezionato gruppo di giornalisti italiani ed europei che ha partecipato al cocktail di inaugurazione della boutique al quale è seguita una cena in uno dei ristoranti più rinomati della Costa Smeralda.
Situato nel golfo naturale sulla costa nord-orientale della Sardegna, Porto Cervo è una delle più famose ed esclusive località del Mediterraneo che attira una clientela d’élite internazionale. Riconoscendo l’importanza di questa prestigiosa location, Richard Mille è alla sua prima stagione in Sardegna, grazie anche allo straordinario sostegno e all’apprezzata collaborazione che il marchio ha stabilito da anni con Harrods.
Come nella sua boutique di Londra, situata nella “Harrods Fine Watch Room”, la nuova boutique di 50 metri quadri a Porto Cervo offre una gamma completa degli orologi Richard Mille. Dai tourbillon alle edizioni limitate, nonché le ultime novità, come il nuovo RM 11-01 Roberto Mancini Flyback Chronograph e l’RM 39-01 Aviation Automatic E6… L’unico posto dove si possono vedere questi orologi!
Completano la collezione in boutique, una rara edizione dell’RM003 e un unico esemplare in oro bianco del modello RM016 con cassa dal disegno “geometrico”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *