Omega annuncia il suo nuovo Ambassador, la stella del Golf Rory McIlroy!

campagna-pubblicitaria-rory-mcilroy-omega

Image 2 of 3

Rory McIlroy sul green

 

La partnership pluriennale siglata nel 2011 dalla Maison orologiera svizzera OMEGA con la PGA of America ha affermato in modo forte e chiaro l’importanza dello sport nella strategia di marketing globale del brand: e questa settimana il legame di OMEGA con il golf si è ulteriormente rafforzato grazie all’accordo sottoscritto con Rory McIlroy, uno dei golfisti più talentuosi al mondo, numero 1 del ranking mondiale fino a poche settimane fa e bramoso di riprendersi lo scettro da qui a qualche giorno con IL torneo di golf per eccellenza: l’Augusta Masters che prenderà il via giovedì.

In virtù di questo accordo, il noto golfista dell’Irlanda del Nord entra a far parte della rosa di testimonial OMEGA che comprende molte star del golf, tra cui il leggendario Greg Norman, Michelle Wie, Sergio Garcia e Stacy Lewis (confermata da poche settimane), oltre a numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Nicole Kidman (che abbiamo intervistato settimana scorsa), George Clooney e Daniel Craig.

Stephen Urquhart, presidente di OMEGA, ha dichiarato: “Rory è uno di quei giocatori che illuminano ogni campo su cui giocano. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere in grado di suscitare grandi emozioni ed ha già conquistato legioni di nuovi fan. È il tipo di giocatore che fa bene allo sport e alla sua immagine e siamo impazienti di vedere dove lo porterà il suo straordinario talento. Siamo particolarmente orgogliosi di informare la stampa ed il pubblico che da oggi Rory sia ufficialmente parte della famiglia OMEGA”.

A proposito di questa partnership Rory McIlroy ha affermato che “Omega ha una tradizione straordinaria nello sport, grazie al suo ruolo di Cronometrista Ufficiale durante i Giochi Olimpici e alla sua presenza durante i più importanti tornei di golf. Sono sempre stato un fan del brand ed essere stato scelto come ambassador è un grande onore per me. Sono molto emozionato e felice di immaginare molti anni a fianco di questa prestigiosa Maison orologiera.”

Nel 2012, Rory, oltre ai numerosi tornei vinti che gli hanno permesso di chiudere l’anno come numero uno mondiale, ha avuto un ruolo importante nella Ryder Cup di Medinah, dove OMEGA era presente in qualità di Cronometrista Ufficiale.

Una risposta a “Omega annuncia il suo nuovo Ambassador, la stella del Golf Rory McIlroy!

  1. non conosco il nuovo Ambassador, la stella del Golf Rory McIlroy! ma omega fa degli orologi fanastici in particolare il planet ocean 42mm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *