RADO Cronometrista Ufficiale del Sony Open Tennis

Andy Murray e il suo RADO

Image 2 of 3

Andy Murray e il suo RADO

E’ tempo di tennis

Rado diventa il Cronometrista Ufficiale del Sony Open Tennis

Con l’intento di rafforzare il suo impegno nel mondo del tennis durante il 2013, la marca svizzera Rado rende noto che rivestirà il ruolo di Cronometrista Ufficiale per il Sony Open 2013 che si svolgerà a Miami, in Florida.

I sistemi ufficiali di cronometraggio saranno rappresentati da orologi a forma di Rado HyperChrome disposti sul campo e il Marchio doterà di cronometri anche le aree per il pubblico e il popolare ‘smash corner’, in cui gli appassionati potranno visualizzare la velocità dei colpi.

Uno dei tornei più affascinanti e attesi al di fuori dei quattro tornei maggiori, il Sony Open è anche uno dei più prestigiosi. Con l’auspicio di avere un tempo clemente, oltre 320.000 appassionati affolleranno il Crandon Park Tennis Center durante le due settimane dell’emozionante fase finale. Il torneo attirerà il meglio del mondo del tennis maschile e femminile, insieme a un nutrito elenco di celebrità.

 

Il campo viola

Rinomato per la sua superficie di gioco viola, il Sony Open fa parte dell’ATP World Tour Masters 1000, che vede i giocatori sfidarsi tra loro al meglio dei tre set, a caccia sia del titolo che degli importanti punti validi per la classifica mondiale. Tra i nove eventi dell’ATP World Tour Masters 1000, il Sony Open è uno dei più attesi, grazie anche alla splendida cornice di Miami.

Confermando il ruolo di Rado come Cronometrista Ufficiale del torneo per i prossimi tre anni, l’Amministratore Delegato di Rado, Matthias Breschan, ha dichiarato: “Siamo felici di essere i Cronometristi Ufficiali del Sony Open di Miami. E’ una delle competizioni preferite sia dai giocatori che dagli appassionati e noi non vediamo l’ora di far parte di uno dei tornei da molti conosciuto come il ‘Glam Slam’.”

 

Rado e lo spirito della sfida

Lo spirito di sfida è importante nel mondo del tennis poiché i giocatori utilizzano la loro resistenza e determinazione per spingersi al limite al fine di conquistare il punto della vittoria finale. Rado conosce bene le sfide e ha sempre forzato i limiti dell’orologeria tradizionale per raggiungere ciò che molti credevano impossibile. Dalla ceramica hi-tech al diamante hi-tech, dal primo orologio al mondo resistente ai graffi al primo orologio in ceramica realizzato in un unico blocco, Rado è leader nella ricerca, nello sviluppo e nella lavorazione dei materiali più moderni, innovativi e all’avanguardia.

Passione, determinazione e desiderio di successo sono parte del DNA della marca, che si pone come partner ideale del mondo del tennis (e del Sony Open di Miami) nel 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *