Omega e le Olimpiadi Invernali di Sochi

Mosca

Image 1 of 5

Il conto alla rovescia dei 365 giorni che mancano ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 è ufficialmente cominciato la scorsa settimana, con la presentazione dei nuovi countdown OMEGA in otto città della Federazione Russa. L’attesa per i prossimi Giochi Olimpici Invernali cresce con il passare dei giorni, delle ore, dei minuti e dei secondi che ci separano dal 7 febbraio 2014, giorno della Cerimonia di apertura.

Nel maggio 2011, OMEGA ha presentato il suo primo countdown a Sochi, la città che ospiterà i Giochi Invernali: ora, altre otto città (Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Nizhny Novgorod, Rostov-on-Don, Pyatigorsk, Novosibirsk e Khabarovsk) sono sede di un countdown olimpico.

Per OMEGA sarà la 26a volta che rivestirà il ruolo di Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici: la Maison orologiera riveste questo ruolo dal 1932.

In veste di Cronometrista Ufficiale, collaborarerà con il CIO, le federazioni sportive e gli atleti per garantire che la tecnologia di cronometraggio utilizzata a Sochi continui ad alimentare lo spirito olimpico e catturi ogni frazione di secondo che determina un risultato eccezionale.

Nella fotogallery gli scatti dei countdown OMEGA nelle principali città, Mosca e San Pietroburgo, e le foto dell’orologio OMEGA Seamaster Planet Ocean “Sochi 2014” Limited Edition, pensato per celebrare questa importante collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *