TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph Special Edition 44 mm Calibre Heuer 02 Automatico

TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph Special Edition 44 mm Calibre Heuer 02 Automatico

Image 4 of 4

 

Carrera è un nome iconico che è stato associato a TAG Heuer e Porsche per generazioni, quindi è risultata una scelta naturale per la prima collaborazione creativa di prodotto; un cronografo omaggio all’eredità di due marchi leggendari, sia in pista che fuori pista. Il TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph è basato sul design del TAG Heuer Carrera Sport Chronograph, con la sua caratteristica scala tachimetrica incisa sulla lunetta, introduce una serie di caratteristiche ispirate all’essenza del design Porsche.  La scritta Porsche incisa è visibile sulla lunetta e il suo inconfondibile font è utilizzato anche per gli indici. I colori Porsche rosso, nero e grigio (che ricordano anche i modelli storici Heuer) sono incorporati in tutto l’orologio e la massa oscillante, ridisegnata in omaggio al celebre volante Porsche, è in evidenza attraverso il fondello in vetro zaffiro e presenta le scritte «Porsche» e «TAG Heuer» stampate. L’effetto asfalto del quadrante, creato appositamente per questo orologio, esprime perfettamente la passione per la strada, mentre i numeri arabi ricordano i numeri sul cruscotto di una lussuosa auto sportiva Porsche. Questo rivoluzionario segnatempo è presentato sia in abbinamento a un morbido cinturino in pregiata pelle di vitello con cuciture innovative che riprendono gli interni di una Porsche, sia nella versione con bracciale a incastro che riflette il design aerodinamico da corsa. L’orologio è dotto del movimento di manifattura in-house Calibre Heuer 02, con una riserva di carica di ben 80 ore. La frizione verticale e la ruota a colonna del meccanismo del cronografo dimostrano l’incessante richiesta di precisione assoluta da parte dei marchi. Infine, il TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph è un orologio in edizione speciale e viene consegnato in una confezione che rispecchia i colori e lo stile del prezioso esemplare al suo interno. La confezione nera sfoggia i loghi di TAG Heuer e Porsche in bianco. Al suo interno c’è una custodia da viaggio nera su misura con un interno rosso, inconfondibilmente Porsche.

Janvier68

 

TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph Special Edition 44 mm Calibre Heuer 02 Automatico

MOVIMENTO Calibre Heuer 02 Automatico

CASSA di 44 mm in acciaio inossidabile lucido e satinato, lunetta fissa in ceramica nera con scala tachimetrica e scritta Porsche, vetro zaffiro bombato e smussato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati, corona in acciaio inossidabile a ore 3 con anello rosso, fondello a vite in acciaio inossidabile e vetro zaffiro con incisione speciale. Impermeabilità: 100 metri (10 bar)

QUADRANTE grigio effetto asfalto

3 contatori:

– a ore 3: contatore cronografico dei minuti nero effetto «azurage» con lancetta rodiata lucida con punta rossa

– a ore 6: contatore cronografico dei secondi nero effetto «azurage» con lancetta rodiata lucida

– a ore 9: contatore cronografico delle ore nero effetto «azurage» con lancetta rodiata lucida con punta rossa

Indici applicati e placcati in oro nero rivestiti di Super-LumiNova® bianco

Lancette di ore e minuti rodiate rivestite di Super-LumiNova® bianco

Lancetta centrale rodiata con punta rossa

Logo TAG Heuer applicato

Datario a ore 6

Stampa CARRERA HEUER 02 80 HOURS

CINTURINO in pelle di vitello goffrata nera, interno in pelle di vitello nera; fibbia déployante in acciaio inossidabile con doppio pulsante di sicurezza o BRACCIALE in acciaio inossidabile con maglia ad H, fibbia déployante in acciaio inossidabile con doppio pulsante di sicurezza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *