Breitling Chronomat per il pubblico femminile

Breitling Chronomat 36

Image 1 of 13

 

Breitling presenta la prima linea di orologi Chronomat 36 e 32 destinati al pubblico femminile (e potrebbe essere pure un’idea per San Valentino!). Sebbene le sue radici si immergano negli anni ʽ80, questo orologio all’avanguardia è dedicato alle donne innovative di oggi che cambiano le loro attitudini e sfidano stereotipi. Sportivo ma elegante, questo orologio di ispirazione moderna-rétro accompagna facilmente chi lo indossa, dall’incontro d’affari alla spiaggia o in qualsiasi altro luogo. Gli orologi Chronomat pensati per le donne sono dotati dell’iconico bracciale Breitling Rouleaux con chiusura a farfalla, tanto robusto quanto elegante. Come tutti gli orologi Breitling, i cronometri sono certificati COSC, una conferma della loro precisione svizzera da parte di un ente indipendente. Nuotatrici e surfiste apprezzeranno la loro impermeabilità fino a 100 metri. In termini di finiture, questi segnatempo sono diversi tra loro. Oltre alla scelta della misura (36 mm Automatic e 32 mm SuperQuartz™), sono disponibili anche in acciaio inossidabile, in versione bicolore o in prezioso oro rosso 18 carati. Le donne alla ricerca di una maggiore brillantezza possono optare per la lunetta e gli indici di diamanti.

Il Chronomat Automatic 36 è azionato dal Calibro Breitling 10, con riserva di carica di circa 42 ore. È possibile scegliere tra dieci versioni, con speciali quadranti laccati in bianco, verde chiaro, blu notte o rame. Il Chronomat 32 è azionato dal Calibro Breitling 77 e ha una durata della batteria da tre a quattro anni. È disponibile in sette versioni, con quadranti bianchi o blu notte.

Fin dagli anni ʽ40, Breitling ha creato una varietà di modelli dedicati alle donne. C’è stato il delicato TransOcean per signore, definito nel 1957 «una meravigliosa espressione della precisione di Breitling». Il Lady J si è imposto con audacia negli anni ʽ90. In seguito, nel 2010 il Galactic ha portato un «mix di lusso raffinato e sofisticatezza tecnica senza compromessi». I segnatempo femminili più recenti includono gli iconici Navitimer 35 e 38 e lo sportivo Superocean 36. L’originario Chronomat del 1984 ha contribuito a segnare una rinascita dell’industria orologiera svizzera, ispirando molti altri orologi negli ultimi quattro decenni, compresi i modelli da donna. Oggi gli orologi in stile moderno-rétro della collezione Chronomat 36 e 32 puntano i riflettori su donne sicure e versatili.

Janvier68

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *