Longines HydroConquest declinato in verde

Longines HydroConquest 2020 verde

Image 1 of 6

 

Dopo il blu, il grigio ed il nero ora è la volta del verde. Longines amplia così la propria collezione sportiva HydroConquest proponendo un segnatempo con quadrante declinato nel colore verde ed incorniciato da una lunetta girevole unidirezionale in ceramica anch’essa verde. Sul quadrante, protetto da vetro zaffiro, spiccano numeri arabi (6, 9 e 12) e 10 cabochon riempiti, al pari delle lancette rodiate, con Superluminova. La cassa tonda in acciaio inox (41 o 43 mm di diametro) custodisce il calibro automatico L888.3 su base ETA A31.LOI (25.200 a/h, ore, minuti, secondi, datario al 3 e 64 ore di riserva di carica). Quest’orologio da immersione, impermeabile fino a 300 metri e con fondello trasparente, è assicurato al polso con un bracciale in acciaio inox oppure con un cinturino in caucciù verde. La fibbia déployante prevede un doppio sistema di sicurezza e la prolunga da sub.

Oltre alla versione verde kaki, Longines propone anche una Boutique Edition (41mm) con quadrante in ceramica spazzolata verticale color verde imperiale. La Boutique Edition è mossa dal calibro automatico L888.5 su base ETA A31.LII (spirale in silicio, 25.200 a/h, ore, minuti, secondi, datario al 3 e 64 ore di riserva di carica) ed è abbinata con un bracciale in acciaio e da un cinturino in caucciù della medesima tonalità del quadrante.

Silvia Bonfanti
The Classy Wrist

2 risposte a “Longines HydroConquest declinato in verde

    • Buongiorno, il prezzo è di 1.370,00 euro mentre la Boutique Edition (con quadrante in ceramica),disponibile esclusivamente presso le Corporate Boutique Longines e sull’e-commerce http://www.longines.it, costa 2.050,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *