Swatch e San Valentino

Swatch Special

Image 2 of 5

 

Mancano pochi giorni a San Valentino. Ancora indecisi cosa regalare al vostro partner? Fiori? O paroline dolci? Meglio un orologio! Il nuovo Swatch Special dedicato al giorno di San Valentino è di un bianco candido, con una lettera d’amore scarlatta che spicca sul quadrante. La busta sul quadrante ha una finestra del calendario per inviare messaggi di amore, felicità e divertimento e per riempire le tue giornate con un po’ di sano romanticismo Swatch. Quest’edizione limitata e numerata di 5.020 pezzi è racchiusa in un cofanetto a forma di lettera d’amore.

Altro modello ideale come regalo per la vostra innamorata, il FLASH OF LOVE: è un modello audace, con un cuore neon stampato sul quadrante e Swatch Glow per essere visibile al buio, come la freccia di Cupido che attraversa il cinturino blu.

Per il vostro lui, inevece, perché non pensare al BLUE LAYERED: il cinturino a doppio strato blu e arancione è verniciato in blu scuro sopra e in rosa sotto. Anche la cassa è verniciata in blu scuro per un look coordinato.

 

Janvier

2 risposte a “Swatch e San Valentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *