Swatch e Damien Hirst festeggiano Topolino

SWATCH MIRROR SPOT

Image 2 of 6

Domenica Topolino compie 90 anni! E Swatch, per festeggiarlo, gli rende uno speciale omaggio con due Art Special creati nientemeno che da Damien Hirst. Entrambi numerati e in edizione limitata, creati dalla mano dell’artista britannico. SPOT MICKEY, limitato a 1.999 pezzi, raffigura sul quadrante il topo più famoso del mondo incorniciato con un cinturino che riporta i suoi colori distintivi, sarà disponibile domenica 18 novembre, il giorno esatto dell’anniversario di Topolino, solo per 24 ore in esclusiva su swatch.com e nel Flagship Store di Via Montenapoleone a Milano, dove saranno disponibili solo 25 pezzi. Prezzo consigliato al pubblico 165 euro. Mentre MIRROR SPOT MICKEY, limitato a 19.999 pezzi (ad un prezzo di 110 euro), gioca un po’ di più con i cerchi, ingrandendone le dimensioni sul cinturino, mentre sul quadrante ritrae la nostra piccola grande star su uno sfondo a specchio sul quadrante e sul cinturino.

Sul retro dei due orologi c’è ancora qualcosa da scoprire: la firma dell’artista più importante del nostro tempo ad augurare buon compleanno a questa vera star nata nel 1928. Tanti auguri Mickey!

 

Una risposta a “Swatch e Damien Hirst festeggiano Topolino

  1. è uno scandalo come la swatch ha gestito la vendita di questo orologio.
    Come al solito poche persone sono riuscite ad acquistare più esemplari per la vendita a terzi e i prezzi sono sotto gli occhi di tutti.
    Addirittura c’è chi lo propone a 1.900 euro e viene comprato ad 800/900 euro manco fosse un originale ingersoll del 1933!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *