Swatch lancia una special edition per Sneakerness

Swatch Sneakerness

Image 2 of 2

 

Swatch celebra Sneakerness, il festival dei reseller di sneakers che attrae collezionisti in tutta Europa da 10 anni (oltre 45.000 presenze solo nel 2018), con una special edition in soli 150 pezzi. Finalmente a Milano – dal 6 al 7 ottobre alla Fabbrica Orobia di Via Orobia 15 – l’evento di sneaker culture made in Switzerland è marketplace e luogo di incontro per migliaia di giovani appassionati di ‘kicks’ che si incontrano per acquistare o semplicemente scambiare i modelli più limitati, introvabili, in collaborazione o numerati. Forte di una solida collaborazione che prosegue dal 2014, la casa orologiera svizzera coglie l’occasione per lanciare una special edition, disponibile appunto in tiratura molto limitata di 150 orologi, disegnata dall’artista tipografico francese Alexis Taïeb. Meglio conosciuto con lo pseudonimo di «Tyrsa», ha già lavorato con personalità del calibro di Childish Gambino e David Beckham, solo per menzionarne alcuni. Nell’ambito della sua collaborazione con Swatch, ha voluto esprimere la sua passione per i numeri: «Volevo sottolineare il concetto di distorsione nella percezione del tempo; i minuti possono sembrare ore e le ore… secondi. Aggiungere un riferimento storico con un’allusione alle opere di Dalì mi ha consentito di dare a quest’orologio un tocco di contemporaneità». L’orologio sarà disponibile presso il corner Swatch che sarà realizzato all’interno della manifestazione dove si potranno trovare anche altri modelli della nuova collezione Swatch Fall- Winter, in abbinamento con le ultime sneaker di tendenza. Il prezzo? 65 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *