Swatch presenta la Collezione Autunno-Inverno 2018

Swatch Collezione Autunno-Inverno 2018

Image 2 of 20

 

Oggi vi presento la nuova collezione autunno-inverno di Swatch. Tre diverse trame collegano le tendenze urban all’artigianato locale, i colori sgargianti a un design minimal e uno stile sobrio con elementi accattivanti, creando una straordinaria selezione che si rivela più giocosa, colorata e allegra che mai. In una realtà sempre più connessa, spesso basta un semplice clic per annullare le distanze. Il mondo diventa la tua “casa”, un tema che Worldhood mette al polso in tante declinazioni diverse: in una collezione come questa idee radicate si mescolano a nuovi stati mentali e l’arte strizza l’occhio all’artigianato, trovano spazio ispirazioni provenienti da ogni dove. Musei di fama mondiale aprono i loro archivi e spianano la strada a una rilettura swatchy di opere d’arte storiche, mentre orologi che sembrano lavorati a maglia rimandano alla tradizione con un’eco assolutamente contemporanea e modelli black ’n whitepuntano su un design nudo e crudo, sempre all’insegna della storia del brand e forti di sofisticate tecniche di spazzolatura. Più colore, più divertimento, più fantasia.

Think Fun è permeato senza riserve dal puro DNA Swatch, con colori, forme e strisce che esplodono in un trionfo di motivi traboccanti di vita. Stili audaci si accostano a geometrie minimaliste, preziosi cristalli Swarovski regalano un tocco glamour a orologi dalle nuance discrete e spille e patch si fondono in look denim.

Il red carpet si srotola per Deep Wonder: i colori brillano qui in tutta la loro intensità, sfumati con glitter nella notte. Un sontuoso cocktail di colori, materiali di qualità e alcantara. E cristalli luccicanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *