Hublot Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia™

Hublot Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia™

 

Domani iniziano i Mondiali di Calcio in Russia. E, per la sua terza partecipazione, Hublot lancia il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM. La FIFA desiderava un orologio su misura per gli arbitri e ha chiesto a Hublot di realizzare l’orologio ideale che li assistesse in campo durante le partite. E Hublot ha creato oggi il suo primo smartwatch dedicato al mondo del calcio: il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM. Un’edizione unica limitata a 2018 pezzi. Ha tutte le caratteristiche del leggendario Big Bang: l’architettura emblematica scolpita nel titanio, la lunetta decorata da 6 viti a forma di H, l’inserto in kevlar. Anche il quadrante in modalità analogica ha la stessa estetica dei modelli automatici. In termini di dimensioni, si distingue per la cassa di 49 mm e per il motore, che per la prima volta è animato da una tecnologia smart digitale.  Il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM, mostra immediatamente la sua unicità sotto forma di un’applicazione appositamente sviluppata per il calcio e una serie di quadranti nei colori di ogni nazione partecipante. Dotato di diverse notifiche, il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM annuncia la partita 15 minuti prima del calcio d’inizio, i cartellini gialli e rossi, le sostituzioni e i gol. Ad ogni gol segnato, il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM vibra immediatamente visualizzando la parola GOAL. Durante la partita, il quadrante mostra le statistiche della partita visualizzando il punteggio, il numero di cartellini, i nomi dei marcatori, le sostituzioni e i tempi di gioco.

Il digitale offre al Big Bang ancora più flessibilità e versatilità offrendo 32 quadranti con le bandiere dei paesi partecipanti e due quadranti neutri, disponibili in versione analogica o digitale. Grazie al cinturino intercambiabile brevettato “One Click”, l’orologio può essere facilmente abbinato a uno dei due cinturini forniti con l’orologio: un bracciale in spugna con il logo della Coppa del Mondo FIFA 2018TM e quello di Hublot, un cinturino in caucciù naturale nero strutturato a righe. Inoltre, per completare il kit di ogni fan, Hublot fornisce un cinturino supplementare nei colori del proprio paese. Toccando il bordo del quadrante, è possibile selezionare la propria squadra o seguire da vicino una delle sfidanti. In tutta discrezione, al polso degli arbitri, il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM è già stato testato più volte in occasione della FIFA Confederations Cup 2017TM e della Coppa del mondo per club FIFA 2017TM. Attingendo al Wear OS ecosystem, il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM dispone di migliaia di applicazioni scaricabili oltre alle funzionalità legate alle partite. Per quanto riguarda la sincronizzazione, il Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM è compatibile con tutti i telefoni Android 4.4+ o iOS 9+. Per la ricarica, basta posizionare l’orologio su un caricabatterie a contatto.

Gli arbitri per la prima volta indosseranno al polso la tecnologia smart del Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup RussiaTM. Oltre a tutte le caratteristiche disponibili negli esemplari numerati del Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia TM, gli orologi degli arbitri saranno collegati alla tecnologia di porta, un dispositivo elettronico di video assistenza all’arbitraggio che segue tutte le traiettorie della palla e determina con certezza se la palla ha attraversato completamente o meno la linea di porta.

 

BIG BANG REFEREE 2018 FIFA WORLD CUP RUSSIA™

Caratteristiche tecniche:

Referenza: 400.NX.1100.RX – Edizione limitata a 2018 esemplari

Diametro: 49 mm

Spessore: 13,90 mm

Impermeabilità: 5 ATM o circa 50 metri

Cassa: Titanio, satinato

Lunetta: Titanio, satinato

Disco anse: Resina composita nera

Viti a forma di “H”: Titanio

Corona: Titanio PVD nero, satinato

Cassa: Titanio PVD nero

Schermo:

Dimensioni: 35,4 mm di diametro

Risoluzione: 400 x 400 pixel, 287 ppi

Display: AMOLED

Processore:

Modello: Atom Z34XX

Produttore: Intel

Versione: Dual Core, 1.6 GHz

RAM: 512 Mb

Sensori:

Accelerometro

Giroscopio

Rilevatore di inclinazione

Microfono

Vibrazione

Motore aptico

GPS

Sistema operativo:

Wear OS di Google

Compatibilità:

Android 4.4+ / iOS 9+

Smartphone con versione 4.4 di AndroidTM o successiva, iPhone 5 o successivi, con sistema operativo iOS 9 o versioni successive. Le funzionalità supportate possono variare in base alla piattaforma.

Connettività:

Bluetooth BLE 4.1

WLAN 2.4 GHz 802.11 B/G/N

NFC (Google Pay)

Batteria:

Tipo: Agli ioni di litio

Autonomia: 1 giorno circa

Capacità: 410 mAh

Tempo di carica: Circa 1 ora e 50 minuti per una batteria scarica

Cinturino 1: Caucciù nero strutturato a righe

Cinturino 2: Bracciale sportivo in spugna, con logo HUBLOT + logo Coppa del Mondo 2018

Fibbia: Resina composita nera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *