Louis Erard Romance “4 Saisons”

Louis Erard Romance "4 Saisons"

Image 3 of 8

 

Oggi vi presento un bellissimo e originalissimo orologio femminile di Louis Erard. Il brand di orologi famoso per i regolatori (che già avevo avuto modo di presentarvi qualche volta) dedica alle donne una creazione declinata “al plurale”, tanto spensierata quanto elegante: cinque orologi in uno! Lo fa adottando la modularità. Romance “4 Saisons” (è il nome dell’orologio) si trasforma seguendo i desideri, gli stili e i trend del momento. Cinque cinturini facilmente intercambiabili grazie ad un sistema inedito, progettato e sviluppato dalla Maison, che non richiede né strumenti, né forza: le anse dell’orologio sono sovrastate da un pulsante e la semplice pressione di quest‘ultimo permette di sostituire il cinturino. Ogni cinturino di pelle rappresenta una stagione con un colore dedicato: la primavera è rosso vernice, l’estate è verde, l’autunno è un cinturino marrone a doppio giro e l’inverno è bianco. Altro vezzo è l’interno dei cinturini bianco e marrone che sfoggia un tocco glamour rosso.

Con Romance “4 Saisons” Louis Erard propone anche una quinta variante, un bracciale d’acciaio con maglia milanese. Romance 4 saisons permette di giocare e abbinare i cinturini pure agganciandoli tra loro e avvolgendo il polso con più giri. Il tutto  racchiuso all’interno di un elegantissimo cofanetto.

La collezione è declinata in diversi modelli, al quarzo, con cassa d’acciaio o acciaio con finitura PVD oro rosa, quadrante bianco o di madreperla, con 12 indici di diamanti. Insomma, un simpatico orologio ad un prezzo decisamente accessibile.

 

ROMANCE “4 SAISONS”

Cassa di 30 mm in acciaio o d’acciaio con finitura PVD oro rosa; vetro zaffiro antiriflesso; movimento al quarzo; impermeabile fino a 5 BAR, quadrante bianco o di madreperla con 12 indici di diamanti.

Romance “4 saisons” è consegnato all’interno di un cofanetto esclusivo, con 5 cinturini intercambiabili : pelle verniciata rossa, pelle verde stampata cocco, pelle bianca stampata cocco, pelle marrone a due giri e bracciale d’acciaio con maglia milanese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *