BR-X1 WHITE HAWK E BR-X1 TOURBILLON WHITE HAWK

BR-X1 WHITE HAWK

Image 5 of 5

 

Bell & Ross, punto di riferimento nell’ambito degli orologi professionali ispirati al mondo dell’ aviazione, esce con la linea BR-X1 White Hawk. Sono due modelli che traggono ispirazione dai colori dei jet privati. Il BR-X1 e il BR-X1 Tourbillon White Hawk sono nella loro concezione totalmente rivoluzionari. Le casse in titanio grado 5 sono ricoperte da una “cintura” in ceramica bianca. Su questi modelli il titanio è micropallinato e la ceramica è opaca per eliminare i riflessi causati dalla luce. Il bianco e il grigio della cassa riprendono i colori della fusoliera dei più bei jet privati. I pulsanti a bascula sono realizzati in ceramica higt-tech con inserti in gomma per ottimizzare la presa e la resistenza. A ore 9 è stato integrato un bottone in gomma per assicurare una migliore presa durante l’attivazione delle funzioni del cronografo. Per una migliore leggibilità, su questi modelli la funzione cronografica è evidenziata da un profilo rosso. Quest’ultima, complicazione per eccellenza nell’aviazione, permette una misurazione dei tempi brevi e rappresenta uno strumento indispensabile per la navigazione aerea. Ultra-maschile, l’architettura di questi segna tempo “off-road” di nuova generazione conferisce a questi modelli, dai colori originali e dal design all’avanguardia, un’espressione sofisticata e contemporanea, lasciando apparire tutto il know-how di Bell & Ross. Il prezzo? € 17.900 la versione “base”, € 155.000 il Tourbillon. Vediamo di seguito le caratteristiche tecniche di questi 2 splendidi orologi.

 

BR-X1 WHITE HAWK Edizione Limitata a 250 Pezzi

Movimento: calibro BR-CAL.313. Meccanico automatico. Ponte superiore a forma di X. 56 rubini, 28’800 Alt/h. Cronografo scheletro.

Vetro: zaffiro trattato antiriflesso.

Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi ore 3. Data scheletrata a ore 6.00. Cronografo: contatore 30 minuti a ore 9, secondi del cronografo al centro.

Impermeabilità: 100 metri.

Cassa: diametro 45 mm. Titanio micropallinato e ceramica bianca opaca con inserti in caucciù. Pulsanti a bascula. Fondello con apertura in vetro zaffiro fumé, centrato sul bilanciere.

Cinturini: doppio materiale : caucciù e vitello grigio.

Quadrante: vetro zaffiro. Indici di metallo applicati riempiti di Superluminova®. Lancette delle ore e dei minuti di metallo scheletrate riempite di Superluminova®.

Fibbia: ardiglione. Acciaio lucido-satinato e inserto in caucciù.

 

BR-X1 TOURBILLON WHITE HAWK Edizione Limitata a 20 Pezzi

Movimento: calibro BR-CAL.283. Tourbillon volante a carica manuale. Cronografo monopulsante con ruota a colonna. 282 componenti, 35 rubini, 21’ 600 Alt/h. Indicatore della riserva di carica 4 giorni.

Vetro: zaffiro trattato antiriflesso.

Funzioni: ore e minuti. Cronografo: contatore 30 minuti a ore 11, contatore 60 secondi del cronografo a ore 1. Indicatore della riserva di carica a ore 9. Tourbillon volante a ore 6.

Impermeabilità: 100 metri.

Cassa: diametro 45 mm. Titanio micropallinato e ceramica bianca opaca con inserti in caucciù. Monopulsante a bascula. Fondello zaffiro trattato antiriflesso.

Cinturini: doppio materiale : caucciù e vitello grigio.

Quadrante: vetro zaffiro. Indici di metallo applicati riempiti di Superluminova®. Lancette delle ore e dei minuti di metallo scheletrate riempite di Superluminova®.

Fibbia: ardiglione. Acciaio lucido-satinato e inserto in caucciù.

Una risposta a “BR-X1 WHITE HAWK E BR-X1 TOURBILLON WHITE HAWK

  1. Io preferisco gli orologi Militari, per esempio quelli aeronautica Militare o Frecce tricolori.
    Io sono Di varese, è possibile trovare numerosi rivenditori di Orologi Militari Varese.
    Sono orologi che ci rendono orgogliosi, ci danno senso di appartenenza, ti danno carattere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *