Fossil e i suoi smartwatch ibridi

Fossil Q Grant

Image 6 of 7

 

La linea Fossil Q si allarga con 4 nuovi smartwatch ibridi: Q Nate, Q Grant, Q Gazer e Q Tailor. Gli smartwatch ibridi hanno l’aspetto di un normale orologio, ma dispongono di tutte le funzionalità di un tracker di prim’ordine “nascosto” sotto un segnatempo tradizionale. Le funzioni includono: Monitoraggi delle  attività, monitoraggio del sonno, fuso orario automatico, secondo fuso orario, sveglia, notifiche filtrate con vibrazioni e animazioni del quadrante, funzioni Q LINK, controllate dal pulsante in basso (Chiama il mio telefono, Scatta una foto; Controlla la mia musica),  Batteria con durata fino a 6 mesi: batteria a bottone, facile da cambiare con una moneta o  uno strumento apposito, tecnologia wireless Bluetooth® I nuovi smartwatch ibridi di Fossil, a differenza degli smartwatch tradizionali, sono sempre in funzione e sempre connessi grazie ad una batteria che dura fino a sei mesi (a seconda dell’utilizzo). La tecnologia Bluetooth permette agli smartwatch ibridi di avvisarti quando raggiungi i tuoi obiettivi fitness o quando ricevi notifiche dallo smartphone, con una vibrazione o con la rotazione delle lancette dei minuti e dei contatori. Inoltre puoi impostare un allarme, visualizzare l’orario 24 ore, confrontare l’ora in diverse zone di fuso orario e monitorare tutto dai passi alle calorie, al sonno. Premendo il pulsante in basso si attiva la fotocamera o si controlla la musica sul proprio cellulare. È inoltre possibile localizzare il proprio telefono usando lo stesso pulsante. Tutti i dispositivi possiedono opzioni di personalizzazione illimitate, che comprendono cinturini intercambiabili in pelle, in silicone e bracciali in acciaio.

  • Q Grant: ispirato dal classico appeal dei segnatempo vintage, Q Grant ha un design analogico che coniuga l’orologeria classica con la funzionalità contemporanea. Le lancette hanno un puntatore rosso per una facile lettura, ed è il compagno discreto perfetto per ogni tipo di attività e stile personale.
  • Q Nate: Uno dei modelli Fossil best seller, che diventa ancora più smart. Design accattivante e funzionalità sempre in movimento. Fossil Q Nate è disponibile in vari colori sia con cinturino in pelle sia bracciale in acciaio.
  • Q Gazer: Incredibilmente smart, con una silhouette elegante e snella. Disegnato per un pubblico femminile a cui piace distinguersi con stile e discrezione. Può controllare la musica, far squillare il tuo telefono quando non lo si trova, scattare un selfie, monitorare le attività di fitness. E’ impreziosito da dettagli in cristallo.
  • Q Tailor: La bellezza sta nei dettagli, con uno dei modelli più amati, dal design minimalista portato al massimo. Tailor ha una classica cassa in acciaio abbinata a lussuosi cinturini di vari colori, come il blu navy e le diverse sfumature di marrone.

Last but not least, sono compatibili sia con gli smartphone Android sia con l’iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *