Longines Flagship Heritage 60° Anniversario 1957-2017

Longines Flagship Heritage 60° Anniversario

 

E’ dal 1957 che Longines vende il Flagship e, con questo intramontabile modello, con il suo quadrante bianco, il profilo più sottile e le anse fini, ha immediatamente conquistato tutti gli appassionati Longines. Il suo nome è un riferimento alla nave ammiraglia, l’unità navale di una flotta su cui è imbarcato l’ammiraglio, incisa sul fondello degli orologi Longines.

Oggi, in occasione dei sessant’anni di questa iconica collezione, Longines presenta il Flagship Heritage 60° Anniversario. L’Ambasciatrice d’Eleganza Longines, Kate Winslet, ha personalmente scelto il quadrante del modello commemorativo. Gli orologi sono in edizione numerata e disponibili in acciaio, oro giallo o oro rosa; la cassa di 38.5 mm racchiude il calibro meccanico L609. Le esclusive versioni in oro sono limitate a 60 esemplari mentre la versione in acciaio è disponibile in 1.957 pezzi. Il quadrante argenté spazzolato presenta 8 indici e 4 numeri arabi, color oro giallo o rosa. Come nei modelli originali, il fondello degli orologi commemorativi reca l’incisione della caravella, il flagship appunto. Il cinturino in alligatore marrone scuro completa questo bellissimo orologio. Un aggiornamento sul prezzo, visto che alcuni di voi lettori lo sta chiedendo: il prezzo consigliato al pubblico sarà € 1730.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

11 risposte a “Longines Flagship Heritage 60° Anniversario 1957-2017

  1. Il rivenditore dice che la consegna non è previta prima di novembre e il prezzo potrebbe essere più alto in virtù dell’edizione limitata (parlo per il modello in acciaio).
    Potrebbe essere così?

  2. Ciao, notizie, dal salone di Basilea, sul Longines Flagship Heritage 60° Anniversario 1957-2017? (disponibilità e prezzo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *