Hublot Big Bang Sugar Skull: 2 modelli in versione invernale

Hublot Big Bang Sugar Skull Blu Cobalto

Image 2 of 7

Oggi vi presento l’Hublot Big Bang Sugar Skull: con le montagne come sfondo è nata una storia che unisce Hublot, Bischoff e AK SKI. La fusione di tre tradizioni di expertise svizzera che condividono gli stessi valori: passione, high performance, innovazione, alti standard, creatività e divertimento. Il fine pizzo di San Gallo – arte ancestrale firmata dalla maison svizzera Bischoff – e gli sci di AK SKI, svelano fieramente il teschio simbolo di Hublot inciso nel caucciù. Oggi, mentre i primi fiocchi cadono e si posano sulle cime delle montagne, nascono i Big Bang Sugar Skull limited edition (100 esemplari) e i loro alter ego, lamine nere impreziosite da arabeschi floreali, con solette colorate e racchette assortite. AK SKI ha rivoluzionato il mondo degli sport invernali in quanto primo produttore a usare il caucciù per i suoi sci. Un materiale che è anche parte dello spirito pioneristico di Hublot. Estremamente elastico, presenta un coefficiente di allungamento e una resistenza imbattibili. La loro riserva di carica è di 42 ore e ogni orologio è venduto con un paio di sci firmati AK Ski coordinati, in blu cobalto o hot pink. Vediamoli più nel dettaglio.

BIG BANG SUGAR SKULL BLU COBALTO. 50 orologi con cassa 44 mm in ceramica nera opaca che ospita un movimento cronografico meccanico a carica automatica. Il teschio, simbolo Hublot, è disegnato in blu notte sul quadrante scheletrato. I suoi motivi sono incisi sulla lunetta e impressi a rilievo su un cinturino in pelle di vitello cucito su caucciù. Nel cronografo, piccoli secondi e minuti evocano maliziosamente lo sguardo del teschio.

BIG BANG SUGAR SKULL HOT PINK. I maestri artigiani di Bischoff hanno realizzato i ricami in organza di seta nei loro laboratori di San Gallo, creando il motivo “teschio” che veste il Big Bang Borderei Sugar Skull Hot Pink, dal quadrante in fibra di carbonio fino alla lunetta in ceramica e il suo cinturino in caucciù rosa. Sul quadrante, strati sovrapposti di fibra fissati con resina trasparente su una base di tessuto di carbonio. La cassa di 41 mm presenta un’esperienza secolare incastonata come un’opera d’arte, che racconta il tempo attraverso 12 indici di diamanti neri. Edizione limitata a 50 esemplari.

Questi 2 modelli sono venduti esclusivamente nelle boutique Hublot di Gstaad e Zermatt.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *