Hublot Big Bang Unico Usain Bolt: un nuovo cronografo per il re dello sprint!

Hublot Big Bang Unico Usain Bolt

Image 1 of 5

Dopo la pausa estiva, riprendo a farvi sognare con i segnatempo partendo col botto: il Big Bang Unico Usain Bolt! Per segnare il 2016, un anno d’oro per l’atleta giamaicano (non si è ancora spenta l’eco dei 3 ori olimpici conquistati a Rio), Hublot firma due nuove edizioni limitate che racchiudono tutto ciò che fa la forza, la determinazione ed il successo dell’uomo più veloce del mondo, nove volte campione olimpico e undici volte campione del mondo. Perciò oro puro per il Big Bang Unico Usain Bolt per celebrare il suo terzo triplo oro olimpico a Rio; e una versione All Black arricchita dai vivaci colori del giamaicano. Dal 2010, Hublot è al fianco del più grande velocista di tutti i tempi e condivide con Bolt la stessa ricerca: la misura precisa e perfetta del tempo, la volontà di perdurare, di superarsi e raccogliere nuove sfide sempre.

“Dopo il famoso Big Bang e la nascita del nostro pianeta, nessun uomo ha mai percorso simili distanze in così poco tempo! Usain Bolt è l’uomo più veloce di tutti i tempi. Oltre alla sue qualità fisiche, questo grande atleta trasmette valori, energia ed un atteggiamento generoso e semplice. È ben più di un ambasciatore, è un esempio, un modello a cui ci ispiriamo. È un simbolo di determinazione, il coraggio, il lavoro, il talento e l’umiltà” ha dichiarato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot. L’atleta giamaicano ha compiuto 30 anni il giorno della cerimonia di chiusura dei Giochi.

Il Big Bang UNICO Usain Bolt è realizzato in due versioni limitate. In una cassa Big Bang 45 mm, i secondi del cronografo flyback cronometrano il tempo con l’impulso di una lancetta a forma di saetta. Il suo design verde e oro ed il cinturino con la sagoma della bandiera giamaicana ricordano le origini dell’atleta. Sul fondo in zaffiro che lascia vedere il movimento UNICO, la silhouette di “Lightning Bolt” mostra il suo emblematico segno di vittoria.

Tre volte tre ori

Oro per il Big Bang Unico Usain Bolt. Cassa e lunetta in oro giallo 3N 18k, cinturino dorato brillante in vitello cucito su caucciù. Un pezzo che parla della sfida che Bolt ha lanciato a se stesso: vincere per la terza volta tre ori olimpici a Rio. 100 esemplari per un simbolo di vittoria da portare al polso.

Nero, tenuta da cerimonia – omaggio alla leggenda

Una versione All Black arricchita dai colori vivaci del giamaicano, in omaggio al percorso di una leggenda e alla ricerca di un nuovo record. 250 esemplari scolpiti nella ceramica. Nel Big Bang Unico Usain Bolt le viti della lunetta si rivestono dell’oro delle medaglie olimpiche già conquistate dal recordman di tutti i tempi.

 

Una risposta a “Hublot Big Bang Unico Usain Bolt: un nuovo cronografo per il re dello sprint!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *