Swatch Touch Zero Two: novità estiva!

Swatch Touch Zero Two

Gran bella novità vi presento oggi. E pure alla portata di tutti direi. Swatch punta tutto sull’azione lanciando lo Swatch Touch Zero Two, il nuovo orologio digitale touchscreen con una serie di funzioni integrate: Fan, Activity e Timing. Dopo Swatch Touch Zero One, Swatch Touch Zero Two è il secondo modello della nuova serie di orologi digitali connessi, che si collega all’app per smartphone Swatch Touch Zero per un ventaglio ancora più ampio di informazioni e statistiche sulle performance.

Il nuovo Swatch Touch Zero Two offre un modo divertente per tenere traccia di tutto l’entusiasmo per il vostro paese preferito. La modalità Fan consente di misurare il livello personale di «passione», ossia le prestazioni complessive basate sulle attività di fan, sul numero e la potenza degli applausi e sul numero di volte che fate «la ola». Più siete attivi, maggiore sarà il numero… fino al fatidico 999. L’altra statistica Fan davvero fantastica consiste nel Fan Rank, che indica il vostro livello di attività paragonato a quello degli altri membri della fan community di Swatch. Oltre alle funzioni Fan, le funzioni integrate Activity vi aiutano a registrare il livello di attività fisica generale: controllate il vostro attuale livello di attività (fino a 999), verificate i progressi (in percentuale), contate i passi giornalieri (fino a 65 000 al giorno) e scoprite quante calorie avete bruciato…

Swatch Touch Zero Two dispone di sei funzioni Timing: ora, data, sveglia, timer, cronometro e Swatch .beat, per indicare un’unica ora globale in Internet. Inventato da Swatch molti anni fa, Swatch .beat divide il giorno di 24 ore in 1000 beat per adattarsi a tutti i fusi orari mondiali: il cyberspazio segna ovunque la stessa ora. Per scoprire un’altra strepitosa funzionalità, collegate l’orologio Swatch Touch Zero Two a uno smartphone iOS o Android con software aggiornato e con l’app Swatch Touch Zero. L’app ha un nuovo design, un inedito modo di navigare e una mascotte nuova di zecca, Zeetee, e offre a chi indossa l’orologio un facile accesso a numerose informazioni e statistiche dettagliate sulle prestazioni personali. Se possedete uno Swatch Touch Zero One potete utilizzare la stessa app per entrambi gli orologi: sincronizzate le statistiche per una panoramica aggiornata delle vostre performance.

I primi quattro modelli della nuova linea Swatch Touch Zero Two saranno disponibili presso gli Swatch store di tutto il mondo dal 7 luglio 2016.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Swatch Touch Zero Two: novità estiva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *