Longines DolceVita : bella idea per San Valentino

Longines DolceVita

               Longines DolceVita

La collezione Longines DolceVita, erede di una tradizione dove l’eleganza regna sovrana, che da sempre ottiene riscontrato un grande successo in tutto il mondo, si ispira appunto alla dolce vita italiana; questa collezione è apprezzata dalle donne che sanno come sublimare i semplici piaceri della vita. È una collezione che ricorre alle linee geometriche e alla delicatezza delle curve che, insieme, esaltano l’eleganza contemporanea e la femminilità di questi modelli.

Oggi, Longines presenta nuove varianti sempre glamour e femminili grazie all’abbinamento dell’oro e dell’acciaio. Pezzi che mi sento di proporre nella settimana che si chiuderà domenica con San Valentino. La corona è in oro rosa massiccio e il tocco dello stesso colore sul quadrante trovo si armonizzino al bracciale in acciaio e oro rosa.

Le casse in acciaio della collezione Longines DolceVita sono dotate di corona in oro massiccio e sono disponibili anche in una versione con diamanti. I modelli si declinano in quattro dimensioni e ospitano un movimento al quarzo. La linea propone un quadrante argentéflinqué” decorato da numeri romani dipinti, nero laccato o ancora in madreperla bianca impreziosito da indici di diamanti e tutti esibiscono la clessidra in oro rosa. I segnatempo sono completati da un bracciale in acciaio e coiffe in oro rosa. Uomini, affrettatevi a comprarlo per regalarlo alla vostra amata!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *