OMEGA e Nicole Kidman inaugurano Her Time a Milano

Nicole Kidman e Stephen Urquhart

Image 7 of 7

Da oltre cento anni OMEGA produce magnifici orologi da donna, incantevoli sul fronte estetico e allo stesso tempo innovativi dal punto di vista tecnologico.

Quest’anno, la Manifattura ha scelto di condividere e celebrare questo incredibile patrimonio alla Triennale di Milano, che ospiterà fino al 25 settembre la mostra dal titolo “Her Time” dedicata agli orologi OMEGA femminili che hanno segnato la storia del Brand. Mostra inaugurata giovedì pomeriggio dal Presidente di OMEGA (Stephen Urquhart) insieme alla splendida attrice Nicole Kidman che, rivolgendosi a noi ospiti, ha dichiarato il suo apprezzamento per questa mostra e l’amore per la città in cui è ospitata. “E’ meraviglioso essere qui. Arrivo da Londra dove due giorni fa si è tenuta la prima del mio spettacolo teatrale, tutto ciò è emozionante. Sono insieme ad OMEGA da ormai 10 anni. Ho visitato molte città e ora sono a Milano, in Italia, il mio secondo paese preferito al mondo. Ho sempre pensato a questo luogo come ad una seconda casa e sono felice di essere tornata.”

L’elegante spazio espositivo è suddiviso in diverse sezioni dedicate ai differenti periodi storici. I segnatempo e le opere d’arte (alcuni ve li propongo nella galleria fotografica) sono intervallati da oggetti di scena e memorabilia. La mostra sarà aperta al pubblico dal 17 al 25 Settembre, perciò potrebbe essere un’ottima meta in questo week-end assolato. Ve la consiglio vivamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *