TAG Heuer Formula 1 David Guetta

TAG Heuer Formula 1 David Guetta

Image 2 of 4

Ormai troviamo le case di orologi nei posti più disparati. Campi da golf, tennis, equitazione….David Guetta, deejay e produttore di fama internazionale, ambasciatore TAG Heuer da marzo 2015, suonerà il prossimo sabato 6 giugno al Milano Summer Festival presso la Summer Arena di Assago.

Famoso in tutto il mondo per i suoi spettacolari live costruiti su luci ed effetti speciali sincronizzati sul suo inconfondibile beat, David Guetta porterà in scena il suo sesto album ‘Listen’, già disco d’oro in Italia, che vede collaborazioni stellari con artisti del calibro di Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti altri. Sia il primo singolo, ‘Love Of The Sun’, che il secondo ‘Dangerous’ sono già doppio disco di platino. E TAG Heuer è partner della data milanese di David Guetta. Durante la serata 10 hostess TAG Heuer in perfetto stile ‘grid girls’ di Formula 1 citano il video ‘Dangerous’ e invitano i partecipanti ad un photo booth su un vero podio da Gran Premio. Prima del concerto i maxi schermi diventeranno un ‘Social Wall’ dove passeranno le foto scattate dagli utenti nell’attesa del live, postate sui Social Network con un hashtag dedicato alla serata. Al polso di David Guetta l’orologio in edizione speciale che TAG Heuer ha realizzato per dare il benvenuto al dj francese re delle notti di Ibiza nella sua famiglia di ambasciatori, il TAG Heuer Formula 1 David Guetta.

L’orologio, con una cassa nera di 43 mmin acciaio e rivestita in carburo di titanio, ha la funzione GMT con seconda indicazione di fuso orario, fondamentale per un globetrotter come Guetta, ma anche per i suoi fan che lo seguono nei suoi live show in tutto il mondo. Blu e nero su lunetta e quadrante a rappresentare l’alternarsi di giorno e notte. Il bracciale è a polsiera in vitello nero invecchiato, pensato proprio sul look di David Guetta – l’ispirazione è un orologio militare che Heuer aveva sviluppato per l’esercito negli anni Sessanta.

Il prezzo? € 2.200 (prezzo consigliato al pubblico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *