Hublot e Floyd Mayweather hanno segnato una partnership da “K.O.” per il combattimento del secolo!

Hublot

Image 6 of 6

Il brand orologiero svizzero Hublot ha avuto l’onore di organizzare una conferenza stampa con il 10 volte campione del mondo Floyd “Money” Mayweather per annunciare la loro sponsorizzazione alla Hall of Famer per l’attesissimo incontro con Manny Pacquiao di sabato sera a Las Vegas, poi vinto come probabilmente sapete da Mayweather.

Per l’occasione, il CEO di Hublot Ricardo Guadalupe ha presentato il King Power WBC Full Pavè con smeraldi al campione imbattuto, che ha anche portato il nome Hublot sugli shorts durante il match disputato. In linea con l’etica Hublot “Primi, Unici, Diversi”, Mayweather non ha mai avuto un brand presente sui suoi pantaloncini. La presentazione si è svolta qualche minuto prima che il boxeur prendesse parte al super atteso “Weigh In”. “Tutti sanno che sono un grande appassionato di orologi di lusso, e Hublot è proprio uno di questi” ha detto Mayweather. “ Sono estremamente grato del supporto e non vedo l’ora di poter aggiungere il King Power WBC Full Pavè con smeraldi alla mia collezione.

Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, ha commentato: “Siamo orgogliosi di far parte del World Boxing Council dalla partnership del 2012. E’ con grande onore e privilegio che supportiamo Mayweather nel più grande match della sua carriera. I suoi traguardi sorprendenti, la sua grande perseveranza e dedizione nella sua carriera, lo rendono perfetto per Hublot –saremo testimoni della grandezza del domani.” Oltre alla presentazione ed alla sponsorizzazione di Mayweather, per celebrare l’attesissimo match, Hublot ha anche organizzato una boxing experience unica nel suo genere, presso la boutique Hublot del Caesar’s Palace. Grazie ad un ring interattivo ufficiale Hublot, gli ospiti hanno scattato delle foto con gli accessori da boxe sponsorizzati dal brand: divisa, guantoni e la cintura del campionato.

Floyd “Money” Mayweather, a cui è stato conferito l’acronimo ‘TBE’ –The Best Ever, arrivava imbattuto da 47 incontri e si è messo in guardia da Manny Pacquiao il 2 Maggio al MGM Grand a Las Vegas, in quello che è stato definito il più grande evento nella storia dello sport. L’11 volte campione del mondo, che non ha mai perso un combattimento da quando ha vinto per la prima volta il titolo mondiale nel 1998, ha mantenuto tale imbattibilità. Al di fuori del mondo della boxe, Mayweather partecipa spesso alle partite dei Miami Heat –un partner di lunga data di Hublot.

La leggendaria collaborazione tra Hublot e il World Boxing Council, l’ente amministrativo di questo sport, è iniziata nel 2012, quando Hublot ha preso il fervore e l’arte della box e lo ha fuso con la passione e la storia del brand. Questa sinergia ha portato alla creazione di 12 orologi unici, dedicati e siglati da dodici boxeur leggendari. Questi orologi sono stati messi all’asta, raccogliendo fino ad 1 milione di dollari per iniziative benefiche del World Boxing Council, inclusa la pensione dei boxeur ed un fondo per le emergenze in 40 paesi di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *