Victorinox Night Vision

Victorinox Nightvision

Image 1 of 3

Come un super eroe, Night Vision di Victorinox nasconde un segreto: vede anche al buio. Strumento di lettura del tempo di giorno, Night Vision “svela i suoi poteri” di notte grazie ad un ingegnoso sistema di illuminazione LED. Quest’anno Night Vision si presenta in due nuove versioni colorate: cinturino e quadrante si vestono, a scelta, di blu o di rosso. Qualunque sia il colore prescelto, la cassa in acciaio inossidabile di 42 mm. è trattata con PVD “Black Ice” ed alloggia un movimento Swiss Made al quarzo prodotto da Ronda. Night Vision combina le note qualità dei segnatempo firmati Victorinox Swiss Army a utili funzioni di illuminazione; in totale sei che vengono facilmente azionate grazie ad un pulsante sulla cassa. Ecco in dettaglio di cosa si tratta.

Lettura dell’ora: una pressione sul pulsante attiva una lampada LED blu che illumina il quadrante e consente di leggere l’ora e la data in qualsiasi condizione di luce.
Visione notturna: due pressioni sul pulsante attivano l’illuminazione LED bianca integrata nella cassa trasformando così l’orologio in lampada tascabile.
Stroboscopio: tre rapide pressioni sul pulsante mettono in funzione il LED bianco con 150 flash luminosi al minuto.
SOS: dopo una pressione prolungata di 5 secondi sul pulsante, la lampada LED bianca emette lampi di luce in codice morse per trasmettere un segnale di soccorso visibile fino ad un chilometro.
Localizzazione: un LED rosso a ore 6 sul quadrante, lampeggia in modo discreto ogni dieci secondi al fine di poter facilmente localizzare Night Vision al buio.
Sostituzione batteria: il LED rosso lampeggia 3 volte ogni 10 secondi quando la batteria è esaurita e va sostituita. Da sottolineare che il modulo elettronico Swiss Made, concepito esclusivamente per Night Vision, funziona su un circuito indipendente dal meccanismo orologiero e dispone di una sua propria batteria.

Una risposta a “Victorinox Night Vision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *