Girard-Perregaux Cat’s Eye “Day & Night”: novità femminile

Girard-Perregaux Cat’s Eye “Day & Night”

Image 1 of 11

Oggi vi presento una nuova versione della collezione femminile Cat’s Eye, il Day & Night di Girard-Perregaux. L’orologio si presenta con un quadrante in madreperla decorato con un delicato guilloché ed è “mosso” dal movimento meccanico a carica automatica GP03300-0090 costituito di 218 componenti, utilizzato dalla Manifattura esclusivamente per questa collezione. Le rifiniture e la massa oscillante in oro con logo GP ripetutamente inciso sulla superficie sono visibili attraverso il fondello trasparente in vetro zaffiro. La cassa ovale (la firma di questa collezione) è plasmata in oro rosa, mentre la ghiera ha incastonati 62 diamanti. Gli estremi della cassa, curvati verso l’interno, trovo armonizzino le proporzioni della cassa e inoltre permettono un’ottima aderenza al polso femminile. La corona poi, decorata a forma di fiore, lo rende ancora di più un orologio perfetto per il pubblico femminile. Per intensificare la brillantezza del quadrante, le ore sono indicate da indici a forma di goccia incastonati da diamanti. Le lancette ore e minuti sono a forma di foglia mentre per i secondi c’è una lancetta a bastone. Per seguire l’avvicendarsi delle ore del giorno e della notte, la Manifattura usa un disco in oro rosa a 22 carati; il disco presenta due sezioni, una lucida ed una satinata, che conferiscono volume e realismo al sole e alla luna circondati di stelle.

Quest’orologio è disponibile con cinturino in alligatore nero o grigio con fibbia pieghevole in oro rosa o con bracciale in oro rosa.

4 risposte a “Girard-Perregaux Cat’s Eye “Day & Night”: novità femminile

    • Purtroppo ci sono stati problemi con le galleries fotografiche su tutta la piattaforma dei Blog di TGCOM24.it. Entro oggi dovrebbero essere risolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *