Revolution speciale per lei

 

 

Con piacere vi segnalo una pregevole e (al momento) unica iniziativa di un magazine dedicato al mondo degli orologi: la pubblicazione di un numero interamente dedicato agli orologi per donna. Numero che sicuramente interesserà anche le nostre sempre più numerose lettrici che a gran voce chiedono, giustamente, di essere considerate proponendo movimenti e materiali più vicini ai loro gusti.

Revolution, infatti, è uscita pochi giorni fa con uno “Speciale per lei”: una pubblicazione che parla di orologi destinati al pubblico femminile, oltre che ovviamente di moda, glamour, seduzione. Sempre senza proporsi come guida all’acquisto, piuttosto analizzando gli aspetti tecnologici, culturali e manifatturieri.

Tra i marchi raccontati in questo numero, mi sento di segnalare particolarmente Rolex (onorato tra l’altro di una splendida copertina), Audemars Piguet, Patek Philippe, Chanel, Hublot e Tag Heuer. Ma gli orologi raccontati in questo Speciale fanno parte più o meno di tutte le case di orologeria che declinano la loro produzione anche al femminile.

Buona lettura!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *