Breitling Super Military Avenger in esclusiva per il TGCOM24!

pan_2753

Image 4 of 5

Avirex e Breitling

 

Ieri sera ho avuto il piacere di vedere in anteprima, invitato da Avirex e dall’amministratore delegato di Breitling Patrizia Aste, il risultato della lor collaborazione: il Breitling Super Military Avenger che verrà venduto nei 6 negozi Avirex in Italia oltre che nei migliori rivenditori Breitling. Sintesi di potenza, precisione e funzionalità, il nuovo cronografo Super Avenger Military di Breitling nasce da un’affinità di valori e heritage legati all’aviazione e al mondo military. La robusta cassa d’acciaio, impermeabile fino a 300 m di profondità, è caratterizzata da un rivestimento nero ultraresistente a base di carbonio. Il look, privo di riflessi, me lo fa identificare come ideale orologio al polso nelle  missioni più estreme! Il quadrante, anch’esso nero, segna il tempo su 24 ore: è la cosiddetta «ora militare», che elimina ogni possibile ambiguità nel pieno dell’azione. Il cinturino prevede l’uso in ogni contesto: è fatto di un tessuto sintetico non logorabile e confortevole, analogo a quelli adottati dalle migliori forze armate. Prodotto in una serie limitata a 500 esemplari, il Super Avenger Military si distingue inoltre per i rinforzi avvitati dei pulsanti, la grande corona a vite dal rilievo antisdrucciolo che garantisce la massima funzionalità, lo spesso vetro zaffiro antiriflessi, le lancette, le cifre e gli indici sovradimensionati per una leggibilità ottimale. Questo orologio racchiude un movimento automatico certificato come cronometro dal COSC (Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri), la massima autorità ufficiale in tema di affidabilità e precisione, e l’unica basata su una norma internazionale.

 

Movimento

Calibro Breitling 22, certificato ufficialmente come cronometro dal COSC. Movimento automatico ad alta frequenza (28.800 alternanze/ora), 38 rubini. Cronografo a 1/4 di secondo, totalizzatori di 30 minuti e di 12 ore. Funzione Flyback (ritorno in volo). Datario. Cassa: acciaio nero, serie limitata a 500 esemplari. Impermeabile fino a 300 m/30 bar. Corona a vite. Lunetta girevole unidirezionale con arresto. Vetro zaffiro bombato, antiriflessi su entrambi i lati.

Diametro: 48 mm. Quadrante: nero Volcano. Cinturino: Military.

 

Prezzo consigliato al pubblico: € 6.475

 

 

3 risposte a “Breitling Super Military Avenger in esclusiva per il TGCOM24!

  1. Carissima copia del Luminox navy seals realizzato dagli svizzeri 10 anni fa, almeno il luminox una qualche guerra la fatta davvero……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *